CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 449 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainstorm80 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ho installato da qualche giorno questa splendida rom...tutto perfetto, tranne un piccolo problema, che non so se dipende dalla ARHD o dal vero e proprio jelly bean (prima infatti ero su ice cream, l'ultima ufficiale italiana).
    Con il firmware precedente ics, quando navigavo su internet o su facebook e tappavo sopra un video, mi dava la scelta di visualizzarlo da browser o dalla app di youtube. Io sceglievo sempre l'app di youtube. Ora invece con questa rom quando tappo su un video mi chiede solo con quale browser voglio aprirlo (ho installato un paio di browser alternativi allo stock), ma non mi dà l'opzione di vederlo dalla app di youtube!

Qualcuno sa aiutarmi? Ovviamente ho flash player installato
    Grazie in anticipo a tutti
    prova a togliere youtube e ad installarlo nuovamente...ovviamente dipende se di per se e' un video gia' caricato su youtube...non penso dipenda dalla rom...ma dal link stesso che tendi di aprire, cioe' nel senso che se e' immesso su youtube dovrebbe avere all'interno una specie di codice che cerca di fartelo aprire direttamente con l'applicazione ufficiale...in quel caso la rom che di default aprirebbe con il browser (essendo un link) ti chiederebbe se vuoi usare il browser o youtube
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma mike non aggiorna???

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmi0078 Visualizza il messaggio
    ma mike non aggiorna???
    beh....prima o poi rilascera'....anche se non capisco cosa vi manca da questa splendida 13? io ho consumi strabilianti e funziona tutto perfetamente, mai un blocco o un fc...cosa volere di piu dalla vita? abbinamento rom 13 e kernel perseus 24.2 per me al momento e' il massimo. Capisco che ci sta sempre la voglia di aggiornare...convinti che possa portare giovamenti...ma Chissa' magari con la 14 non si avrebbe poi lo stesso consumo....

5. Il seguente Utente ha ringraziato moro30 per il post:

lannyx1 (28-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

probabile, ma uso le rom di mike dal htc diamond e quando aggiorna ho sempre visto miglioramenti

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmi0078 Visualizza il messaggio
    probabile, ma uso le rom di mike dal htc diamond e quando aggiorna ho sempre visto miglioramenti
    appunto....forse non aggiorna perche' non vede ancora miglioramenti o salti che ne giustificherebbero il rilascio

P.S Sarebbe interessante capire se con questa mod si riesce a migliorare ancora di piu questa rom.....ci sono una miriade di tweaks che si possono attivare, da quelli che velocizzano il browser...a quelli che migliorano l'audio..a quelli della ram e della batteria...

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1908269
    Ultima modifica di moro30; 28-10-12 alle 11:31

Androidiano L'avatar di Jetter

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

non avrò raggiunto i risultati di moro30 e altri ma cmq più che soddisfacenti.
    dopo 1d e 2h ca residuo 11% con uso moderato schermo 80% sistema 8% cella 5% wifi e dati attivi, gps se necessario.
    in sintesi, confermo quanto già evidenziato da altriScreenshot_2012-10-28-11-41-36.jpg utenti: una rom fantastica con prestazioni al top, ma inversamente proporzionali ai consumi
    Ultima modifica di Jetter; 28-10-12 alle 11:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vi chiedo se è possibile, venendo da un'altra ROM (Omega), se posso in qualche modo recuperare le impostazioni della schermata home. Prima di flashare la revolution ho backuppato tutto con titanium e ho anche fatto il nandroid. Potete aiutarmi? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    prova a togliere youtube e ad installarlo nuovamente...ovviamente dipende se di per se e' un video gia' caricato su youtube...non penso dipenda dalla rom...ma dal link stesso che tendi di aprire, cioe' nel senso che se e' immesso su youtube dovrebbe avere all'interno una specie di codice che cerca di fartelo aprire direttamente con l'applicazione ufficiale...in quel caso la rom che di default aprirebbe con il browser (essendo un link) ti chiederebbe se vuoi usare il browser o youtube
    Niente da fare, ho disinstallato e reinstallato youtube, ho cancellato la cache e i dati del browser stock e ho disinstallato anche gli altri browser. Mi apre la pagina internet di youtube, ma non l'app di youtube! Ma perchè?!

Androidiano L'avatar di Jetter

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziotempa Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi chiedo se è possibile, venendo da un'altra ROM (Omega), se posso in qualche modo recuperare le impostazioni della schermata home. Prima di flashare la revolution ho backuppato tutto con titanium e ho anche fatto il nandroid. Potete aiutarmi? Grazie
    impostazioni schermata home cosa significa? la disposizione della app? se sì, la risposta e no

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jetter Visualizza il messaggio
    impostazioni schermata home cosa significa? la disposizione della app? se sì, la risposta e no
    Si, in effetti la domanda era quella... Ok, grazie comunque della risposta, rifarò a manina...

Pagina 63 di 449 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio