CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 449 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,671
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Ma stai scherzando Senza di te neanche avrei saputo di questa rom e del perseus

    In ogni caso per chi volesse provarci qui un link in 4 part.rar alternativo
    [ROM][CWM][XXDLJ5 4.1.1][XXELK4 4.1.2] Odexed & Deodexed Stock Roms - Page 122 - xda-developers
    E il link ufficiale invece?

    Mi spiegate una cosa? Ma la leack cos'è??? E poi perchè si parla di stock roms se stiamo nel modding più "malato" (malato nel senso migliore del termine)???

  2.  
  3. #1832
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    E il link ufficiale invece?

    Mi spiegate una cosa? Ma la leack cos'è??? E poi perchè si parla di stock roms se stiamo nel modding più "malato" (malato nel senso migliore del termine)???
    Questo è il link della wanam lite per la versione leacked 4.1.2
    Leacked come dice la parola è una versione non ancora ufficiale per il galaxy s3 ma trapelata, ovvero una versione che con grande probabilità ha messo in circolazione la samsung stessa facendo fare da beta tester agli sviluppatori in primis ed in secundis come ben dici tu agli utenti un pò più esperti ma malati di novità e modding.
    Parliamo di versione stock o deodexed in quanto la base è quella originale samsung ovvero ad esempio non cambia il menu impostazioni ci sono le apk di samsung e così via contrapposto alla vera full modded odexed che si inspira al firmware originale google pulito delle sovraimpalcature della samsung (vedasi nexus)
    cos'altro dire
    boh spero di esserti stato di aiuto

  4. #1833
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,671
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Questo è il link della wanam lite per la versione leacked 4.1.2
    Leacked come dice la parola è una versione non ancora ufficiale per il galaxy s3 ma trapelata, ovvero una versione che con grande probabilità ha messo in circolazione la samsung stessa facendo fare da beta tester agli sviluppatori in primis ed in secundis come ben dici tu agli utenti un pò più esperti ma malati di novità e modding.
    Parliamo di versione stock o deodexed in quanto la base è quella originale samsung ovvero ad esempio non cambia il menu impostazioni ci sono le apk di samsung e così via contrapposto alla vera full modded odexed che si inspira al firmware originale google pulito delle sovraimpalcature della samsung (vedasi nexus)
    cos'altro dire
    boh spero di esserti stato di aiuto

    diciamo che mo va molto meglio ma ho degli altri dubbi:


    1. come mai se siamo nel thread Revolution si parla della wanam?

    2. perchè adesso è diventata wanam se qui

    https://www.androidiani.com/forum/mo...1-1-a-180.html

    lannyx parla della 16 della Revo? che cosa mi sono perso?

    3. ma non è il contrario con l'odex? Io ho sempre saputo che i firmware stock sono odex e che, gli sviluppatori delle ROM, creando la ROM, la deodexano, cioè il contrario di ciò che si intuisce da ciò che hai detto tu. Sbaglio? Sapevo male?

    4. quindi quando parlate di leacked o stock intendete la stessa cosa? (perchè già mi era parso di capire che la stock che intendevate non fosse il fw ufficiale che si trova su sammobile ad esempio)

  5. #1834
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    diciamo che mo va molto meglio ma ho degli altri dubbi:


    1. come mai se siamo nel thread Revolution si parla della wanam?

    2. perchè adesso è diventata wanam se qui

    https://www.androidiani.com/forum/mo...1-1-a-180.html

    lannyx parla della 16 della Revo? che cosa mi sono perso?

    3. ma non è il contrario con l'odex? Io ho sempre saputo che i firmware stock sono odex e che, gli sviluppatori delle ROM, creando la ROM, la deodexano, cioè il contrario di ciò che si intuisce da ciò che hai detto tu. Sbaglio? Sapevo male?

    4. quindi quando parlate di leacked o stock intendete la stessa cosa? (perchè già mi era parso di capire che la stock che intendevate non fosse il fw ufficiale che si trova su sammobile ad esempio)
    E che hai ragione tu, ed io mi sono rinco del tutto volevo darti una spiegazione del AOSP (Android Open Source Project) scusami.
    Premmesso questo mea culpa e chiedo venia a tutti per l'errata info

    Che cos'è un file ODEX?

    (Nel sistema Android, le applicazioni sono disponibili in pacchetti con estensione APK. Questi pacchetti contengono alcuni file. ODEX la cui presunta funzione è quella di risparmiare spazio. In realtà un file 'ODEX' è la parte ottimizzata di un'applicazione prima di poterla avviare. Con questo tipo di file il boot può essere eseguito molto velocemente, in quanto parte di un applicazione è già precaricata nella cache. D'altra parte, però vi sono problemi nell'hacking di tali applicazioni, poichè una parte del "codice" è già stato estratto in un'altra posizione prima che l'applicazione venga eseguita.

    ......Allora arriva il Deodex.....

    Il processo del "deodexing" è fondamentalmente un riconfezionamento di questi file APK in un particolare modo, ossia i file sono riassemblati in altri file denominati "classes.dex". Così facendo, tutti i pezzi di un pacchetto dell'applicazione sono messi di nuovo insieme in una determinata posizione, eliminando così la preoccupazione che potrebbe creare un APK modificato che va in conflitto con alcune parti separate odexedate.

    In sintesi, le ROM Deodexed (composte dai vari file APK) hanno tutti i loro pacchetti di applicazioni rigenerati e ricomposti in un unico luogo; questo consente di modificare i vari file molto più facilmente. Poiché i pezzi del codice non sono provenienti da posizioni esterne al posto in cui deve risiedere una tale applicazione, le "custom" ROM sono sempre deodexed per assicurare l'integrità del pacchetto in sè.)

    Passo a darti una spero corretta spiegazione dell'eventuale fraintendimento sulla wanam.
    Questo 3ead è della Revolution di Mike
    Da oggi wanam ha postato un nuovo lavoro basato sulla leaked 4.1.2 flashabile via CWM e non tramite Odin con un file .tar. Visto che Lannix ha suggerito una modalità per poter mantenere la rom 15.1 ed il perseus e allo stesso tempo moddarla com la 4.1.2 (anticipando una eventuale revo 16) e cioè di sostiure nel file zippato tramite winrar il solo pacchetto system, ho chiesto dove trovarlo e gentilmente come sempre fa lannix ha postato un link. Purtroppo vista l'affluenza e la richiesta di downliad il file non poteva essere scaricato. A questo punto mi sono attivato e sono andato a cercare sul forum Xda il 3ead ufficiale della wanam e l'ho scaricato postando il link ad maiora.

    Se vedi la versione leacked uscita è flashabile tramite odin classico esempio che a metterla in giro è stata proprio Sammy da cui è una sorta di test della ufficiale non ancora uscita.
    Ultima modifica di ZENIGAD; 16-11-12 alle 23:39

  6. #1835
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    780
    Smartphone
    OnePlus3

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che questa rom va che è una bellezza
    OnePlus 3

  7. #1836
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maltempo Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che questa rom va che è una bellezza
    Ciao posso sapere come l'hai scaricata? Magari se mi mandi il link te ne sarei grato..sono andato su xda ma non ho trovato il link per il download...

  8. #1837
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    780
    Smartphone
    OnePlus3

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuccio90 Visualizza il messaggio
    Ciao posso sapere come l'hai scaricata? Magari se mi mandi il link te ne sarei grato..sono andato su xda ma non ho trovato il link per il download...
    Il link è qui in prima pagina, è questo: [ROM] Android Revolution HD 15.0 | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1 - xda-developers
    Scorri il post fino alla scritta DOWNLOADS e premi su click here.
    OnePlus 3

  9. #1838
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuccio90 Visualizza il messaggio
    Ciao posso sapere come l'hai scaricata? Magari se mi mandi il link te ne sarei grato..sono andato su xda ma non ho trovato il link per il download...
    Scusa ma di quale rom parli? se è la 15.1 la trovi qui:
    [ROM] Android Revolution HD 15.0 | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1 - xda-developers
    Quando entri vedrai che si parla ancora di 15 ma è solo perchè l'autore non ha aggiornato il titolo

  10. #1839
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Scusa ma di quale rom parli? se è la 15.1 la trovi qui:
    [ROM] Android Revolution HD 15.0 | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1 - xda-developers
    Quando entri vedrai che si parla ancora di 15 ma è solo perchè l'autore non ha aggiornato il titolo
    Grazie per la risposta ma non riesco a trovare il tasto per il download..forse perché sono da cellulare?

  11. #1840
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maltempo Visualizza il messaggio
    Il link è qui in prima pagina, è questo: [ROM] Android Revolution HD 15.0 | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1 - xda-developers
    Scorri il post fino alla scritta DOWNLOADS e premi su click here.
    Fino a li c'ero arrivato ank io...pero non capisco perche al posto di click here c'è un punto interrogativo e appena ci clicco mi dice impossibile aprire pagina...forse perché lo faccio da cellulare??

Pagina 184 di 449 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy