CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 449 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuccio90 Visualizza il messaggio
    Fino a li c'ero arrivato ank io...pero non capisco perche al posto di click here c'è un punto interrogativo e appena ci clicco mi dice impossibile aprire pagina...forse perché lo faccio da cellulare??
    Il link funziona da pc. Prova qui Android Revolution HD - Mirror Site

  2.  
  3. #1842
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Il link funziona da pc. Prova qui Android Revolution HD - Mirror Site
    Perfetto grazie :-)...ultima cosa,provengo da foxhound devo per forza fare il superwipe??

  4. #1843
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuccio90 Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie :-)...ultima cosa,provengo da foxhound devo per forza fare il superwipe??
    E' consigliato. Io la prima volta l'ho fatto perchè provenivo da ICS poi dalla 12 in su o solo fatto i 3 wipe

  5. #1844
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    E' consigliato. Io la prima volta l'ho fatto perchè provenivo da ICS poi dalla 12 in su o solo fatto i 3 wipe
    OK grazie...mi scoccia un po cancellare tutto! Faccio i 3 wipe..vedo come va...speriamo bene!

  6. #1845
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi... dopo una giornata di Revolution 15.1 le prime impressioni:

    Ho installato con le impostazioni consigliate, ovviamente con wipe totale, format e quant'altro... ho messo il tema consigliato nella prima pagina, oltre alla fotocamera e galleria nexus e all'orientamento da sdraiati.

    La fluidità è perfetta: in home, nelle tendine, nei menu e nella maggior parte delle app. Dico la maggior parte perché secondo me Tapatalk ha ancora delle incertezze (con le immagini) e whatsapp rimane ancora molto laggoso. Sia con risparmio che senza.

    La durata della batteria è ottima, non c'è che dire. E' vero che su ICS in generale, con Siyah e modem modificato facevo di meglio... tuttavia per ora ho solo fatto UV su CPU, nulla su GPU e non ho ancora messo altri modem.

    Le cose che non mi vanno giù sono:

    - mancano i 15 toggles, ma se non sbaglio si possono aggiungere tranquillamente - aggiunti. Ho anche messo il bianco/grigio per acceso/spento, ma non mi piace... dove trovo dei "temi" (o colorazioni) per i toggles che siano blu/azzurre?

    - il carattere di base me pias no! XD

    - nella sezione che si richiama col tasto accensione, nel riavvio non si può scegliere se mandarlo in recovery o altro

    - la rubrica non è laggosa, ma l'apertura dei contatti per esempio è estremamente lenta

    - la scrittura vocale (ad esempio in un messaggio su fb messanger utilizzando la swiftkey) s'impianta ad ogni messaggio scritto e "chiuso" o inviato

    - la memoria ram libera è sempre pochissima ..

    Premetto che non ho disinstallato nessuna system app... ma anche se adesso le disattivassi, non credo cambi molto per la ram.
    Ultima modifica di Klaus88; 17-11-12 alle 03:02

  7. #1846
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ragazzi si possono avere google play e gmail neri/blu?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #1847
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi flashata.. beh che dire come prestazioni si vede la differenza.. come consumi si vedrà.. ragazzi nella rom stock avevo la barra trasparente qui non è compatibile? ho letto che è compatibile con rom stock.. quindi qui non va bene? Grey Status Bar Fix and Transparent LK4, LJ5/4/2/1 - xda-developers

    edit.. volevo anche chiedere se cambiare modem visto che questo mi sembra non sia quello italiano.. devo rimettere il dlid?
    Ultima modifica di DominikToretto; 17-11-12 alle 09:53

  9. #1848
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi... dopo una giornata di Revolution 15.1 le prime impressioni:

    Ho installato con le impostazioni consigliate, ovviamente con wipe totale, format e quant'altro... ho messo il tema consigliato nella prima pagina, oltre alla fotocamera e galleria nexus e all'orientamento da sdraiati.

    La fluidità è perfetta: in home, nelle tendine, nei menu e nella maggior parte delle app. Dico la maggior parte perché secondo me Tapatalk ha ancora delle incertezze (con le immagini) e whatsapp rimane ancora molto laggoso. Sia con risparmio che senza.

    La durata della batteria è ottima, non c'è che dire. E' vero che su ICS in generale, con Siyah e modem modificato facevo di meglio... tuttavia per ora ho solo fatto UV su CPU, nulla su GPU e non ho ancora messo altri modem.

    Le cose che non mi vanno giù sono:

    - mancano i 15 toggles, ma se non sbaglio si possono aggiungere tranquillamente - aggiunti. Ho anche messo il bianco/grigio per acceso/spento, ma non mi piace... dove trovo dei "temi" (o colorazioni) per i toggles che siano blu/azzurre?

    - il carattere di base me pias no! XD

    - nella sezione che si richiama col tasto accensione, nel riavvio non si può scegliere se mandarlo in recovery o altro

    - la rubrica non è laggosa, ma l'apertura dei contatti per esempio è estremamente lenta

    - la scrittura vocale (ad esempio in un messaggio su fb messanger utilizzando la swiftkey) s'impianta ad ogni messaggio scritto e "chiuso" o inviato

    - la memoria ram libera è sempre pochissima ..

    Premetto che non ho disinstallato nessuna system app... ma anche se adesso le disattivassi, non credo cambi molto per la ram.
    Per quanto riguarda il carattere puoi scaricare qualche pacchetto di font dal market e dalle impostazioni lo cambi.
    L'apertura della rubrica è lenta come nelle altre ROM!almeno io non ho notato differenze..purtroppo è un fastidioso bug che dipende da Samsung..puoi scaricare qualche dialer con annessa rubrica dal market( tipo ICS dialer) e il problema si risolve.
    Per quanto riguarda la RAM hai rallentanenti?io per ora non ne ho notati!ma ci sono alcune applicazioni del system/app che rimangono in memoria:ad esempio chat on ,tutti i widget samsung, yahoo news..quelle che non ti servono cancellale.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  10. #1849
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    Scusate OT:
    credo di aver capito il perchè non mi funziona la MOD per i 15 toggles con la batteria%
    in realtà tocca installare prima la Mod vera e propria e poi i vari Theme (colori) quidni i files da Flashare in caso si desideri cambiare il colore grigio presente nella MOD principale saranno: "15 TOGGLE BUTTONS MODs" + Toggle buttons icons for using with 15 TOGGLE BUTTONS MOD + Icon sets for using with 15 TOGGLE BUTTONS MOD quindi sono 3 file da installare in quell'ordine poi se volete un'altro tipo di indicatore per la batteria dovete installare un'altro file il tutto tramite Recovery.
    è tutto qui: xda-developers - View Single Post - [THEME][30-OCT] 15 Toggle Buttons ☆ NEW Center Clock ☆ Transparent statusbar ☆ & more
    confermi che cosi funziona??

  11. #1850
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la RAM hai rallentanenti?io per ora non ne ho notati!ma ci sono alcune applicazioni del system/app che rimangono in memoria:ad esempio chat on ,tutti i widget samsung, yahoo news..quelle che non ti servono cancellale.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    interessante... come si cancellano?!?!?!?
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

Pagina 185 di 449 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy