Tra le applicazioni non c'è perche l'ho attivato da aroma come tweak, vorrei quindi sapere se è possibile rimuoverlo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma quale funzione avrebbe questo Seeder? Io non l'ho installato da Aroma e il telefono mi sembra perfetto così..
Scusate ma perché su da c'è scritto basato sul ultimo firmware xema1 mentre nelle impostazioni c'è scritto della. Ho la 20.1
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
NOW: SAMSUNG S9 PLUS
gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html
se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma
Ho letto un po', ma da quello che ho capito su un terminale come il gs3 (4core con 1gb di ram) non porta sostanziali miglioramenti visto che è già un telefono bello potente, pertanto non lo installo, a me già così sembra tutto super fluido, avendo oltretutto rimosso altri bloatwares.
Grazie
Intendeva forse la voce nelle impostazioni.. Dove hai scritto ella è semplicemente la versione del modem.. Il firmware non viene riportato ma è quello specificato su xda.. Come si può evincere dall'applicazione Android system info.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ah vero scusate
Comunque sto provando questa Rom (Ormai le ho provate quasi tutte)
Mi piace molto anche perchè è uguale a quella Samsung,l'unica cosa è che mi sembra soffri di Battery Drain sbaglio?
Ultima modifica di Promez; 27-01-13 alle 21:37
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4