Sarebbe bello se l'autore della rom integrasse l'uv automatico![]()
Sarebbe bello se l'autore della rom integrasse l'uv automatico![]()
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Ma sulla 21.0 non è compatibile la JKay mod?
NIPO (03-02-13)
Ultima modifica di NIPO; 03-02-13 alle 23:16
EMA2 è la versione del firmware, banda base invece è il modem che non viene aggiornato ad ogni release e non è per tutti i paesi. Il jkay 14.9 quindi va benissimo :-)
NIPO (04-02-13)
mi è successa una cosa strana: ieri dopo aver fatto un bell ful wipe, ho installato la versione 21.
poi ho ripristinato tutte le varie cosette e alla fine ho messo il tel in carica.
ebbene, per caricare dal 18 al 100% ci ha messo tipo 6 ore mentre precedentemente una carica completa impiegava un paio d'ore.
ovviamente il caricabatterie è quello samsung originale (ed è sempre lo stesso di prima)
come mai secondo voi?
idee? suggerimenti?
grazie
Credo che il problema stia nella Rom EMA2. Avevo lo stesso problema e montando su il Perseus ho pensato che dipendesse dal Kernel così l'ho disinstallato, ma con il caricabatteria della macchina non mi caricava proprio. Sono tornato Alla EMA1 è tutto fila liscio.
Ho visto che molti utenti che montavano il Perseus sono tornati indietro alla EMA1 altri con il Siyah hanno modificato il sample in Ext Tweaks.
C'è da dire però che a molti utenti non dà questo problema e quindi non è possibile affermare con certezza che sia la Rom.
Su Xda Dev ci sono molte discussioni in merito.
Ultima modifica di ZENIGAD; 04-02-13 alle 10:21