Preferirei avere una risposta un pò più tecnica.Debbo fleshare anche la CM10?Visto che sta basata su di essa..:o
La devo ancora fleshare..
Visualizzazione stampabile
Posso dirti la mia: io ho flashato partendo dalla revolution 11 HD, che è su base samsung JB e non ho avuto problemi col wifi. L'unico problema che ho riscontrato è stato un eccessivo consumo di batteria dovuto al processo "sistema operativo Android" che si aggirava intorno al 40 % del consumo totale. Però questo è un problema che mi porto dietro in tutte le rom basate su AOKP/AOSP. nessuna esclusa. E considera che io sono uno che va di deep clean ogni volta che cambio rom (quando vedo che c'è qualcosa che non va). Spero di esserti stato utile ;)
Qualcuno mi consiglia un buon kernel a livello di batteria x questa ROM?
Io ho il siyah
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora a mio parere ancora un po acerba,ovvio che sia veloce,non c'è nulla,ma se tendi a personalizzartela,vedrai come peserà!!!
Si reattiva ,scrolling buono,ma...sono già 3 applicazioni che mi chiude in modo anomalo. ho usato 2 browser ,anche loro chiusura anomala.
In OTA ancora poco personalizzabile, si puoi cambiare le icone battery,ma...i modem,strano che Raffaele non abbia messo almeno 2 o 3 modem che vanno proprio bene,di cui uno é il NEF1 o il ZSPJ.Per carità poi se bene anche con quelli stock,ben vengano.
Dov'e il puntatore o il segno quando scrivi?In qsta tastiera non esiste?Quindi se sbagli come fai a vedere dov'é segnato?
I Kernel c'è ne dovrebbero essere almeno altri 3.
Bene dopo il mio giudizio ,penso che faro il restore.Mi dispiace ma cosi non mi piace..penso che nelle proxime versioni migliorerà di sicuro ciao a tutti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ventu87
Mettiti il Touch 6.0.1.2 e vai tranquillo.E in OTA se non sbaglio.
Ci sono riuscito non avevo installato PERMESSI DI ROOT CON CF-Root 6.4 - SuperSU+CWM5.5+CWMManager e quindi di conseguenza su recovery non erano presenti alcune funzioni.
Ora che ho installato questa rom devo riinstallare i PERMESSI DI ROOT CON CF-Root 6.4 - SuperSU+CWM5.5+CWMManager
Grazie
A me da ota non installa niente scarico flasho e riavvio ma non trovo installato niente sapete dirmi perche' ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non funziona il "riavvia e installa" devi riavviare in recovery e installare manualmente..
Che ne dite per questa mod negli ota?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1945535
Gs3 with Tapatalk
RAGAZZI, PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO CONSIGLIARE O FARSI CONSIGLIARE SU TUTTO QUELLO CHE E' MODDING,
QUALE ROM, QUALE KERNEL, MOD VARIE, UTILIZZATE QUESTO THREAD
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
Known issues cosa sarebbe? E obbligatorio scaricarlo per la rom?
Raffaele ma n'dò stai? :D
Send From My S3 Italian
ciao a tutti l'ho installata da poco e devo dire che e proprio una bella rom l'unica cosa ho scaricato via ota la mod foxhound fonts ma adesso dopo che l'ho installata non so come metterle o vederle aiuto? seconda cosa se e possibile indirizzarmi su un thread scaricarmi i temi per questa rom grazie
Salve a tutti ho un problema... proprio ieri ho eseguito il root e flashato la cwm nell's3 che fin'ora è stato tutto stock (vi era JB 4.1.2)... finita la procedura con successo ho subito scaricato la foxhound 0.1 4.2.2 che ho trovato sul sito FoxHound
Seguendo la procedura d'installazione è andato tutto lisco (il primo avvio è stato molto lento ma questo è normale)... adesso dopo un po' un po' di test mi accorgo che il wifi non si connette in alcun posto e non mi sincronizza ne gmail, ne whatsapp... però sono sicuro di aver fatto tutto giusto... non è la prima volta che eseguo questi procedimenti (è la prima volta che lo faccio con un s3)... come posso risolvere? flasho con odin il firmware stock JB 4.1.2?
EDIT: mi rimangio tutto... La ROM va perfetta fin'ora nessun bug riscontrato :)
Non riesco a capire dove si scarica, ne questa ne la sammy... Dove sono i download? Non si capisce nulla nei link