Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimomsk
Perché hai fatto un fix permission ? ... i firmware che stai utilizzando non sono full wipe , probabilmente hai danneggiato il bootsector , devi effettuare un deep clean , poi reinstallazione firmware h3g di agosto , poi scegli come aggiornare .
.
per il fatto che non mi dava i sfondi animati ho pensato magari un fixing permission mi riattiva la voce.. sono stato un idiota...
-
Quote:
electronik
per il fatto che non mi dava i sfondi animati ho pensato magari un fixing permission mi riattiva la voce.. sono stato un idiota...
adesso a che punto sei, cosa stai facendo
e stai calmo, ok?
facciamo piano piano ;)
-
Quote:
dieguccio
ma perchè stai usando questi firmware
ti calmi un'attimo?
sto usando questo per fare il deep clean.. e poi torno al firmware h3g jelly bean
-
Quote:
electronik
ho fatto wipe data da recovery poi su mount and storage ho fatto tutti i format e ora sto rifleshando il firwmare I9300XXALE8_I9300OJVALE7_OJV ... speriamo bene.. =( non avevo neanche nessun backup ora ho perso tutto...
calma..stai flashando a casaccio..e la cosa non va bene..riesci a fermarti 5 minuti?
-
Quote:
dieguccio
e stai calmo, ok?
facciamo piano piano ;)
ho fatto un deep clean e ora si è riacceso solo mi ha detto il programma messaggi e stato arrestato.. ho saltato la confiogurazione ho rifatto i wipe piu ripristino dati di fabbrica e ora riflesho il firmware h3g brand jelly bean.. giusto?
-
Quote:
electronik
ho fatto un deep clean e ora si è riacceso solo mi ha detto il programma messaggi e stato arrestato.. ho saltato la confiogurazione ho rifatto i wipe piu ripristino dati di fabbrica e ora riflesho il firmware h3g brand jelly bean.. giusto?
ora funziona correttamente o crashano le app?
fai *#1234# e posta il risultato
-
Quote:
dieguccio
e stai calmo, ok?
facciamo piano piano ;)
Quote:
ZiCkY
ora funziona correttamente o crashano le app?
fai *#1234# e posta il risultato
Le app non crashano
AP:I9300XXDLJ1
CP: I9300NELD1
CSC: UNKNOW
-
Quote:
electronik
Le app non crashano
AP:I9300XXDLJ1
CP: I9300NELD1
CSC: UNKNOW
non hai il csc
adesso prima che andiamo avanti, spiega che devi fare
devi tenere il firmware H3G, o devi fare modding?
-
Quote:
dieguccio
non hai il csc
adesso prima che andiamo avanti, spiega che devi fare
COME LO METTO IL CSC?? niente ora flesho la wanam 4.0 poi il kernel e il modem.. con i dovuti wipe..ed ho finito!
-
Quote:
electronik
COME LO METTO IL CSC?? niente ora flesho la wanam 4.0 poi il kernel e il modem.. con i dovuti wipe..ed ho finito!
ma noooo
vuoi fare con calma?
segui questa adesso
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
e usa questo firmware
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXALE8_I9300ITVALE7_ITV.zip