Che bella questa jelly king ragazzi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che bella questa jelly king ragazzi
Ragazzi si può installare il kernel perseus?
Io che ho la Wanamlite 4.0 e kernel Perseus, devo comunque fare un wipe data? ?
Oppure posso fare un wipe cache/dalvik e procedere con il flash?
Come prestazioni/durata batteria che impressioni avete?
live! from my Galaxy S3 & tapatalk
Rom: Wanamlite 4.0
Kernel: Perseus 24.2
Sim: Vodafone
City: Padua
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Se Avete una rom qualsiasi ICS, anche AOKP oppure MIUI JB, SAMMY (qualsiasi), AOSP (qualsiasi) o CM9:
1 - Recovery -> Wipe data
2 - Install zip from sd card e flashate la rom
Se Avete una AOKP JB o una CM10
1 - Install zip from sd card e flashate la rom
Per la durata batteria abbastanza buone tutto sommato....
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
iera sera alla fine ho messo questa rom, però ho lasciato quasi tutto stock, perchè il telefono troppo scuro non mi fa impazzire. segnalo il classico problema della fotocamera con il tap to focus.
in quanto a batteria e consumo a schermo spento, resta in linea con il kernel stock, anche se pur avendo messo il siyah non ci ho messo mano e l'ho lasciato così com'è.
diciamo che come anticipavo prima, lo stacco la mattina alle 7 e lo uso giusto per una chiamata di 3 minuti a pranzo, gioco 5 minuti in pausa pranzo, e alle 17:00 quando l'ho ripreso, avevo 95 %, quindi posso dirmi più che soddisfatto.
ovviamente io non faccio testo perchè ho controllato adesso, e ho 15 ore di standby e 13 minuti di display acceso.
però come ripeto, con cyano e kernel della cyano, il telefono in standby consumava un 3 o 4 % all'ora .
Vorrei provare questa rom ho la super nexus.
Voi che l'avete provata che cosa significa?
(dev'essere ottimizzata, finirà prima che inizi il wizard lasciandovi a schermo nero, non preoccupatevi!! E' tutto ok, è solo finita l'animazione!!)