mi sa che lo porto in assistenza gli metto il firm originale
Visualizzazione stampabile
mi sa che lo porto in assistenza gli metto il firm originale
ciao a tutti,
scusate se mi intrometto in questa discussione. Ho anche io lo stesso problema ma non ho fatto nessuna operazione di mod. Ho solo fatto upgrade e downgrade di firmware originali. Il mio S3 è brand vodafone. Naviga ma non telefona né riceve (solo chiamate di mergenza). Ho provato anche solo con gsm, ma nulla. La domanda che pongo è: non avendo mai fatto mod o root la mia cartella efs potrebbe essere compromessa? Ha senso, eventualmente, moddare e fare il backup di efs e quindi controllare se si tratta dei permessi che SIRKIO spiega in questo 3d? Scusate e grazie per le delucidazioni.
stamattina mi è capitato anche a me :-(
Ciao, anche io ho lo stesso problema. Ho provato ad utilizzare la procedura spiegata nelle pagine precedenti, ma quando riavvio non tiene le modifiche consigliate.
Quote:
Originariamente inviato da black81
È successo di punto in bianco oppure dopo che hai fatto qualche cosa di preciso? Si connette ad internet ma non va la linea?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prova a cancellare il file redata.bin. Io non c'è l'ho...e quando faccio proprietà della cartella mi dà 26 file e 10 cartelle, mentre se entro dentro e seleziono tutto mi dà 18 elementi selezionati!
Ciao ragazzi da 5 giorni il problema ce l'ho anche io... Galaxy s3 con fastweb... inserita la mia sim anche su un altro s3 e va benissimo,inserita un altra sim sul mio s3 e non va... Ho la connesione internet ma non va la rete...solo chiamate di emergenza... Il telefono è alle condizioni originali con tutti i vari aggiornamenti... codice imei uguale tranne che con il *#06# ho uno /5 finale in +... Qualcuno ha risolto? ma abbiami tutti il problema solo con i telefoni comprati da privati? ciao grazie!