Visualizzazione stampabile
-
Problema serio
Salve a tutti,
Ho un problema molto serio.
In pratica il mio S3 rootato è stato aggiornato poco tempo fa con jelly bean ma non piacendomi jelly bean xke dava troppo problemi volevo tornare ad ice sandwich.
Però passando a ice sandwich odin si è bloccato e adesso il cellulare va solo in recovery mode ed in download mode.
Il problema è che Odin non me lo riconosce(sicuramente non c'è l'opzione di debug USB).
Cosa posso fare?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
totoucurt
Salve a tutti,
Ho un problema molto serio.
In pratica il mio S3 rootato è stato aggiornato poco tempo fa con jelly bean ma non piacendomi jelly bean xke dava troppo problemi volevo tornare ad ice sandwich.
Però passando a ice sandwich odin si è bloccato e adesso il cellulare va solo in recovery mode ed in download mode.
Il problema è che Odin non me lo riconosce(sicuramente non c'è l'opzione di debug USB).
Cosa posso fare?
Grazie per l'aiuto.
Hai provato a fare un full wipe da recovery e poi a rimandarlo in download mode per riflashare da odin?
-
Scusa l'ignoranza ma il full wipe si fa con wipe data/factory reset? E dopo aver fatto questo Odin lo legge?
-
Quote:
totoucurt
Scusa l'ignoranza ma il full wipe si fa con wipe data/factory reset? E dopo aver fatto questo Odin lo legge?
Esatto e fai pure wipe cache. E comunque se devi tornare da Jelly Bean a ICS ti conviene fare un deep clean come è sempre consigliato per quando si fa un downgrade.
-
Mi potresti postare la guida?
Grazie
-
Quote:
totoucurt
per ora sposto in modding
Quote:
totoucurt
Mi potresti postare la guida?
Grazie
il telefono si è acceso?
-
Ho fatto tutti e due i wipe...adesso vedo se me lo legge in modalità odin...cmq si accende ma rimane sempre in recovery mode
-
Niente Odin non me lo legge ancora...
Qualche idea?
-
Quote:
totoucurt
Qualche idea?
spegni e riaccendi il pc, cambia porta usb, riprova ad installare i driver sul pc
-
Quote:
totoucurt
Qualche idea?
Quote:
diegomattia
spegni e riaccendi il pc, cambia porta usb, riprova ad installare i driver sul pc
e oltre questo, prova ad aprire odin come amministratore