R: [ ROM ][6Dic][LKC][413MB] ¤¤¤ VikingWay v2 "Snowstorm" ¤¤¤ Viking Addictive!
Quote:
Originariamente inviato da
maxou
L'unico problema sembrerebbe essere il GPS. ..dopo 10 min circa perde il fix....e campa cavallo ora che lo riprende....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
maxou
Un fiz per il GPS no eh? ??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
maxou
Boh. ....se non fosse per il GPS sarebbe perfetta. ..almeno dal mio punto di vista
Androidiani App
Prova qsta..
Fix Gps
Send From My S3 Italian
R: [ ROM ][10Dic][LKC][413MB] ¤¤¤ VikingWay v2.2 "Snowstorm" ¤¤¤ Viking Addictive!
Quote:
Kenshiro
Aggiornamento in prima pagina..
[ROM][10Dec][LKC][413MB] ¤¤¤ VikingWay v2.2 "Snowstorm" ¤¤¤ Viking Addictive!
Cosa porta di nuovo ? E più veloce ? Più stabile ? Consuma ? Gira liscia come l'olio ho gratta nello scrollig ? :D:D:D
R: [ ROM ][10Dic][LKC][413MB] ¤¤¤ VikingWay v2.2 "Snowstorm" ¤¤¤ Viking Addictive!
Hai fatto la stessa domanda in un altro thread. Prova le ROM e posta i tuoi feedback.
Quote:
linus98
Hai fatto la stessa domanda in un altro thread. Prova le ROM e posta i tuoi feedback.
Non vedo dov'è il problema, credo proprio che la possa fare anche in tutte le rom presenti,
Mha!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
dieguccio
Non vedo dov'è il problema, credo proprio che la possa fare anche in tutte le rom presenti,
Mha!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
mschumy82
Hai ragione ,solo siccome ho appena fatto un deep e pulito tt con La ultimarom ,volevo sapere se ë esente da lag dialer o no ,xkê se é come nelle altre ,nn sto li a provarla ,tt qui
Androidiani App
Non voleva essere un rimprovero. Certo che può fare la stessa domanda in tutti i thread, era solo per dire che è più utile postare dei problemi che chiedere se ce ne sono.
Quote:
linus98
Non voleva essere un rimprovero. Certo che può fare la stessa domanda in tutti i thread, era solo per dire che è più utile postare dei problemi che chiedere se ce ne sono.
;)
Dal mio S3 rinato ^_^