R: [ROM] FrankensteinRom by SIRKIO [XXDLJ4-jelly Bean-] with CSC ITV .zip/cwm
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Scusami ma cosa va a modificare? XD
EDIT: ma i pacchetti sino tutti flashabili?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Va a modificare il menu a tendina inserendo un immagine dentro come puoi vedere dallo screen
Quote:
bl4ckdr4gon87
ciao ragazzi, ero molto interessato a provare questa rom. dopo aver provato diverse rom, come la CM10, la jelly king e anche altre, ero combattuto tra questa e la ultima, l'unica cosa che mi ferma in entrambi i casi è che non è chiaro se la fotocamera, la radio ed il tethering wifi funzionano bene. ho visto che entrambe permettono di installare o la camera del note 2 o la camera di jb 4.2, nel secondo caso con photosphere. però quando l'avevo installate sulle precedenti rom, o andavano in fc o non funzionava il pitch to focus. non vorrei perdere queste funzionalità. sapete se questa rom ha problemi al riguardo?
inoltre a me piace molto la lockscreen nexus, non mi piace quella samsung stock. qui è presente?
Questa rom è fantastica oltre a stabilità e prestazioni puoi installare un sacco di pacchetti aggiuntivi. Cmq puoi installare entrambe fotocamere sia quella del nexus4 sia quella del note2 non si vanno a sovrascrivere, in più installando la fotocamera del nexus4 hai anche la galleria. Leggi bene il primo post c'è scritto tutto! Hai anche i link delle pagine con il play Store alternativo e moltissime altre cose come temi diversi per messaggi you tube e dropbox. Provala fidati non te ne pentirai
EDIT: no è una Sammy quindi lockscreen classica!
Quote:
diegomattia
Va a modificare il menu a tendina inserendo un immagine dentro come puoi vedere dallo screen
Ok, ma l'immagine si può scegliere da galleria o posso scegliere solo quelle della pagina di xda? Ho notato le tue icone di wi-fi ecc... Dove le hai repirte? :D
Quote:
Locaa92
Ok, ma l'immagine si può scegliere da galleria o posso scegliere solo quelle della pagina di xda? Ho notato le tue icone di wi-fi ecc... Dove le hai repirte? :D
No puoi solo scegliere da quelle su xda
Sai che non mi ricordo più da dove le ho prese :p ormai ho tanta di quella roba salvata che a volte flash o a casaccio :D
Edit. Sempre su xda nella stessa pagina ci sono dei link dove ti portano a quelle delle status bar
Quote:
diegomattia
No puoi solo scegliere da quelle su xda
Sai che non mi ricordo più da dove le ho prese :p ormai ho tanta di quella roba salvata che a volte flash o a casaccio :D
Edit. Sempre su xda nella stessa pagina ci sono dei link dove ti portano a quelle delle status bar
Si flashano via recovery giusto?
Quote:
TopoMonko
mmm Non riesco a trovarli io :S
Locaa se poi tu ci riesci potresti gentilmente postare link qui cosi me la cambio anche io, che questa sembra un po, come dire, antica :)
Edit: Non so voi, ma io intendo la skin dei toggles :)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1840290 dovrebbe essere questo il link!
EDIT: su questo link c'è una status bar davvero bella sul trasparente solo che modifica tutta la gestione della barra delle notifiche, compresa batteria wifi ecc.... Prima di fare qualsiasi cosa aspettiamo i mod è meglio!