Ci penso io a sollevare dubbi :D ho notato una cosa, ho impostato il blocco display a 15 secondi Ma non Si blocca Se non manualmente!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ci penso io a sollevare dubbi :D ho notato una cosa, ho impostato il blocco display a 15 secondi Ma non Si blocca Se non manualmente!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si adesso si, perche ero affeto (spero che si scrive cosi) di Flashite accuta e adesso ,da quando ho sta rom mi vengono fuori di sfoghi e del tremolio.. Penso che ce la potro fare a non flashare piu, ameno che SIRKIO non esca con un bell aggiornamento che sinceramente non ci serve.
Pertanto PROPONGO il seguente : tu (SIRKIO) potresti rinominare il file della Rom e dirci a tutti che e un aggiornamento.. cosi SI FLASHA, cosa ne pensi ? Tanto per rimanere allenati, no... rotfl
Ho riavviato ed ora funziona! :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Voglio rompere, e na caccata, ma lo chiedo lo stesso, ho notato che nella tastiera default le lettere Z e Y sono invertite. Sono sicuro che dopo averla flashata era giusta, ma da 2 giorni no, so che e strano, magari perche ho due lingue ITLIANO e TEDESCO nella tastiera, mah... Boh... Sapendolo srivo yoo anziche zoo ma forse e una cosa risolvibile ,che dite ?
Piccolo problema, nel market quando cerco di aggiornare/scaricare apk, mi dice file del pacchetto non valido... Come posso risolvere?
Grazie in anticipo :)
EDIT: Dopo un Wipe Data/Cache/Dalvik, tutto risolto ;)
Ragazzi;
Che figura di merda, perché? Io che faccio il figo con l's3 dico:GUARDA COME TI VADO SU YOUTUBE E.....
Non c'è stato modo di vedere un cazzo di video anche di soli 5 minuti. Avevo YouTube moddato a 720p temato nero, disinstallato e messo quello normale, macchè??!
Ma la cosa più brutta e più vergognosa che un Next Turbo de 90€ in men che non si dica, era su YouTube e già si vedeva il video... :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
Send From My S3 Italian
SIRKIO se vai indietro di un paio di pagine stavamo discutendo una questione sui toggles!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2