Eheheh, ed io lo sapevo... Bravo!! ;)
Send From My S3 Italian
Visualizzazione stampabile
Sono passato a questa Rom da ARHD (14)
Con questa rom ho trovato subito un consumo maggiore di batteria e una fluidita' molto simile
Solo per fare un esempio: lasciato accesso la notte (non offline), con push per gmail e tapatalk
con ARHD consumava nella notte un 7%
con Frankenstein nella notte un 14%
con Frankenstein nella notte , con un undervolt di 50mv , 9%
in compenso, sono sotto wind, ho 1 tacca in piu' di ricezione ovunque... :) e questo mi basta
BHH
Grazie Diegomattia, sto gia traducendo... Venitemi a trovare : Samsung Galaxy S3 - Frankenstein Rom by SIRKIO [Custom-Rom]
riprovero' tra qualche giorno, grazie.
Apro una piccola parentesi riguardo a questo discorso di calibrazione che leggo spesso.
Premetto che posso definirmi un utente esperto (se non proprio un sistemista) di linux , ma non certo di android.
Questa storia che il kernel si deve stabilizzare o che la batteria si deve assestare proprio non la capisco.
Il kernel di linux (e penso quindi anche di android) e' monolitico, con il load dinamico di eventuali moduli all'occorrenza.
Ora io non so se il load dei moduli (che al piu' comporta un utilizzo maggiore di ram e non di batteria, se non irrisorio) avviene a richiesta o sono tutti caricati al load (molto piu' logico in un apparato statico, che difficilmente ha modifiche hardware.. a parte qualche hot plug), ma questo non giustifica un consumo di batteria che cambia a seconda di quanto tempo il kernel e' istallato.
Il kernel non puo' cambiare i consumi perche' conosce meglio il cellulare .. o qui si ha a che fare con kernel vanilla talmente standard che va bene su tutto.. oppure chi si preoccupa di fare un kernel android lo prepara, tuna, carica i moduli per un cellulare specifico.
Mi e' meno chiaro il discorso della calibrazione della batteria, capisco che siano batterie "intelligenti", ma che da una rom all'altra debba "capire" come erogare l'energia e ci sia una differenza cosi' significativa.. mi lascia stupito.
avete qualche link tecnico ?
BHH
Tredstarter e Quelle che ha creato il 3D
e poi si scrive Si dice : Jawohl, Schnell... Ti piace il tred ?
Grazie per i link, mi sono tirato giu due Bootanimation e il whatsup black e qualche sfondo, ma te, dormire e optional per te...
Grande, mitico... Grazie ancora...
Edit : Qualcuno a provato le icone Wifi e signal che ha postato ieri SIRKIO, come stile non e male ,no ? ma il colore no e un granche, non si vedono..Vero...?
Rgazzi volevo chiedere una curiosità.. vedo che questa rom è sempre in primo piano quindi molto probabilmente è la piu usata, ma mi chiedo perchè non è aggiornata? nel senso l'ultima versione è ancora con firmware I9300XXDLJ4 come mai? ci sarà un motivo per cui non viene aggiornata.
grazie!