Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Sembra sia più stabile... Ma se presento questo problemi è dannoso fare un wipe cache e dalvik tipo ogni settimana? Cmq alcuni errori come la fotocamera nexus4 e beats audio nn si sono risolti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Li puoi fare ogni volta che vuoi, senza controindicazioni. Sono come la tachipirina :D
-
Quote:
diegomattia
ho bisogno della mod per inserire la 4° rom rotflrotfl
lo sapevo che Sirkio stava lavorando sulla rom e' da stamattina che non si vedeva rotfl
il bello è che la deve provare lui
la devo provare io :cool:
e poi la deve uppare :p
-
Quote:
dieguccio
e io devo aspettare tutto questo tempo ? :'(:O
-
Quote:
dieguccio
faccela provare anche a noi!!;)
-
Quote:
diegomattia
e io devo aspettare tutto questo tempo ? :'(:O
quando ci fornisce il link, invece di scaricarla, trasferiscila direttamente sul tuo dropobox, ci mette pochissimo e non affolla il traffico, ok?
Quote:
Kenshiro
faccela provare anche a noi!!;)
lo propongo al boss rotfl rotfl
-
Quote:
dieguccio
quando ci fornisce il link, invece di scaricarla, trasferiscila direttamente sul tuo dropobox, ci mette pochissimo e non affolla il traffico, ok?
ok appena il link e' pronto lo trasferisco direttamente su dropbox
-
Io l'ho istallata 15 minuti fa e l'ho cancellata un minuto fa.. ha durato 14 minuti esatti... Io sinceramente l'ho trovata triste, anzi Da depresione.. Ho sono troppo abituato a questa, le icone, tutto insomma, no.. attendiamo che SIRKIO ci lavora.. Non ne vale la pena (per me)
EDIT : Mi sembro un vecchio rimbabito...
-
Quote:
Vicky706
Io l'ho istallata 15 minuti fa e l'ho cancellata un minuto fa.. ha durato 14 minuti esatti... Io sinceramente l'ho trovata triste, anzi Da depresione.. Ho sono troppo abituato a questa, le icone, tutto insomma, no.. attendiamo che SIRKIO ci lavora.. Non ne vale la pena (per me)
peccato perche' e davvero fatta bene per essere laked, poi con un po' di smanettamenti sono riuscito a personalizzarla quel tanto che basta per farla assomigliare alla frankenstein
cmq Sirkio e' al lavoro e Dieguccio ha gia' il telefono pronto per testare :D
-
Quote:
diegomattia
peccato perche' e davvero fatta bene per essere laked, poi con un po' di smanettamenti sono riuscito a personalizzarla quel tanto che basta per farla assomigliare alla frankenstein
Mah... Forse hai raggione.. ma qui al lavoro ,l'ho acceso e sono rimasto male, magari riprovo domani ,che son tranquillo..
Dieguccio e pronto per testare, e me e venuto fuori ancora lo sfogo, tremolio e sto male, mi e tornata la flashite.. Sirkio, salvami tu rotfl
-
Quote:
dieguccio
Ed io vi seguo!!:p
Quote:
diegomattia
ok appena il link e' pronto lo trasferisco direttamente su dropbox
E tu me la passi a me!!:p
Quote:
Vicky706
Togli il "Mi sembro"...rotfl
Quote:
diegomattia
Io la sto provando ora!!!:D