R: [ROM] FrankensteinRom by SIRKIO [XXDLJ4-jelly Bean-] with CSC ITV .zip/cwm
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Grazie sei stato molto chiaro! Facendo come dici tu io riscontro il problema della non sincronizzazione delle note agenda ecc... Insomma tutte le app samsung associate... È come se non mi prendesse la sincronizzazione del mio account, per questo io ho ripristinato le app di sistema... Secondo te come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma non mi è mai capitato sinceramente. ..nel senso che una volta piallato il telefono, e flashato firmware o rom nuovi, poi durante la prima configurazione imposto tutti i vari parametri anche account Samsung e google poi va da se....a prescindere se ripristino le app di sistema...dopo reinstallo titanium e alla fine ripristino tutte le app utente....magari dovrai andare manualmente in account e sincronizzazioni e attivarle....mi è capitato qualche volta di attivare io alcune sincronizzazioni, ma poi va tutto a posto...a te no? Hai provato ad attivare manualmente?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per info :Io sono pronto.... anzi ,prontissimo... dita calde e alenate, recovery stracalda.. police su dowload.. :D:D:D
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Ragazzi fantastico :eek: stanotte il cellulare mi ha consumato solo il 3% di batteria ( con WiFi acceso, autosicronizzazione attiva solo per gmail).
Non mi era mai successo prima cosi poca batteria succhiata in una notte!
Ma la Rom è in upload oppure ancora non è pronta?
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
buongiorno popolo androidiano..scaldate le dita. preparatevi un caffe' ed aspettatevi grandi cose :D
sono certo che il grande Sirkio ci regalera una rom stupenda
Buongiorno a te! :D
Questo è poco ma sicuro !
Tapatalked from My Galaxy S3
ROM: Frankenstein by Sirkio
Kernel: Siyah 1.7rc1
Operatori: Vodafone
Sono più in tensione adesso che di quando dovevo dare l'esame di stato :)
inviato dal mio SIII Frankenstein