R: [ROM] FrankensteinRom by SIRKIO [XXDLJ4-jelly Bean]
Quote:
Originariamente inviato da
Matteol79
Sera a tutti
ho appena flashato il Dusky Dialer e tutto funziona alla perfezione ma volevo farvi una domanda. Quando compongo il numero mi compare ovviamente il nuovo dialer e fin qui tutto bene ma appena faccio invio per fare la telefonata la schermata successiva non è "temata", passetemi il termine, infatti compare quella originale.... è un mio problema? oppure la modifica non va a toccare quella parte?
Grazie a tutti
http://img.tapatalk.com/d/12/11/01/upa2abez.jpg
Ecco quando chiamo io.. È temata come il Dialer...almeno per lo sfondo, i tasti invece sono rimasti invariati.
Send From My S3 Italian
Quote:
Matteol79
Sera a tutti
ho appena flashato il Dusky Dialer e tutto funziona alla perfezione ma volevo farvi una domanda. Quando compongo il numero mi compare ovviamente il nuovo dialer e fin qui tutto bene ma appena faccio invio per fare la telefonata la schermata successiva non è "temata", passetemi il termine, infatti compare quella originale.... è un mio problema? oppure la modifica non va a toccare quella parte?
Grazie a tutti
Per originale tu intendi quella della rom
Sì è così, la tematura agisce solo su tastiera e pagine annesse, preferiti etc
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
hobin
ragà E' BELLA questa rom vorrei lasciarla ma ho difficoltà con gli sms. c'è dieguccio che mi sta dando una mano, ma non ci sono solo io.aiutoooo
Uno screen riusciresti a farlo così capiamo un po tutti e vediamo se ci riusciamo?.
Send From My S3 Italian