R: [ROM] FrankensteinRom v2 by SIRKIO [XXELK4-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
sok91
ha ha capito ma non so dove ma se usi sempre questo nick io ti ho già beccato un paio di volte ha ha e vabbè dai ero curioso.. cmq sono un grafico se serve qualcosa di grafica mandami pure un mess che mi ci diverto la sera. XD. firme loghi bootanimat ecc. se ti servono soldi NON CHIAMARE XD
Visto che sei un grafico ed ho visto il logo che hai fatto ( domani lo metto in firma ) penso di chiederlo a nome di tutto il thred.. ci fai una bootanimation per la Frankenstein :D grazie
inviato dal mio Frankenstein gt-i9300 androidizzato
Quote:
diegomattia
Visto che sei un grafico ed ho visto il logo che hai fatto ( domani lo metto in firma ) penso di chiederlo a nome di tutto il thred.. ci fai una bootanimation per la Frankenstein :D grazie
Quoto :D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
sok91
non ci sono problemi... accetto tutti i suggerimenti basta che mi fatte scattare l'ispirazione e parto a razzo
:D che ne dici di qualcosa basato sul personaggio di Frankenstein ?
A me è piaciuto molto lo stile anime dell'immagine che ha fatto!
Cmq ho rimesso la v1 perché non so come mai ma ho continui lag, impuntamenti, fc e riavvii... Ho eseguito i 3 wipe rifleshato la rom 3 volte e fatto anche un format system e permission... Non so proprio...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
sok91
non ti nascondo che ormai la mia mente sta già partorendo idee abbastanza chiare
faro 2 boot
una la rilascio domani sera sara meno sofisticata ma carina
mentre l'altra domenica bè questa se sarà come l'ho immaginata sarà mostruosamente bella
:D:D:D:D grande eeeeeeee non vedo l'ora :D