Tutti fanno il deep Clean.. Quando si arriva a ciò. Quindi presumo che lo debba fare... Almeno così sai parti da una base pulita, no?
Send From My S3 Italian
Visualizzazione stampabile
Altri metodi di wipe in recovery? Perché quando ho installato due settimane fa la rom avevo fatto i backup di sistema cn titanium e una volta installata la rom non mi riconosceva la sincronizzazione cn l'account samsung e allora ho ristabilito tutti i file system e nn vorrei fosse per quello... In recovery nn c'è un modo più semplice per fare un po di pulizia generale? Senza ovviamente formattare tutto...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non è che ne abbia mai dubbitato ma, l'ho flashata per la quinta volta con format 2ndrom system e full wipe....e ora, magicamente, almeno fino ad adesso, va che è una meraviglia...ragazzi l'adoro!!!! Sirkio sei sempre un grande....:D
un deep1 non è complicato da fare è solo un pò noioso dover formattare senza il gusto del nuovo flash
io credo però che il tuo problema stia nei dati di sistema, non devi ripristinarli
senza scendere in particolari, mi dici a cosa ti serve l'account samsung? se vuoi divertirti con il modding, certi collegamenti devi lasciarli ed usare solo google, che è generico
io nemmeno c'è l'ho un accaunt samsung ;)
e pensare che siamo solo all'inizio :D
buongiorno a tutti i frankesteiniani rotfl
http://imageshack.us/a/img534/3666/colazione2x.jpg
buongiorno, alla fine ho deciso di tenere la v2, è dalle 6 che ci sto "giocando" dopo averla riflashata. un appello agli esperti: è possibile recuperare da qualche parte la tasiera della v1 e il crt-off? gia mi mancano :'(
Buongiorno a tutti!! :D
Da oggi inizio ad usare la v2 flashata ieri sera ;-)
Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
Rom: Frankenstein v2 by Sirkio
Kernel: Siyah 1.7rc3
Operator: Vodafone
Giorno :D
Messa su ieri notte, carica completa e vai, oggi si testa benino benino. Volevo tenere su un pò il siyah, anche se ero abituato al phenomenal. Sta scioglievolezza del siyah però è una favola.
Una domandina: è possibile avere la rimozione degli sms dal registro chiamate? Thx in anticipo.
come faccio a mettere una foto a mio piacimento nella schermata di notifiche ?