Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Mi sà che il problema sia proprio la laked,d'altronde non può essere perfetta!!:'(
Io poi non potrei perchè ho una seconda rom!!!
IDEM, uso il dualboot e non voglio farne a meno, miseriaccia... Grazie Ken.
-
Quote:
Kenshiro
Per chi si fosse perso qualcosa,al post #1486 ci sono delle Mod interessanti...;)
Tu metti, io girare a tedesci ti germania ja, Crazie
-
Quote:
Vicky706
Grazie ginzo, gentile da parte tua, apena ne hai uno puoi postarlo, metto il link sul sito dei CRUCHI, DANKESCHOEN !!
Figurati, mi diverto a provare i kernel, e trovare quello che possa andare meglio a tutti noi :)
il link su xda di questa discussione è questo mentre per il download del zip da flashare tramite cwm è: Perseus 26.1
tra poco lo flasho e poi ti farò sapere
@KEN: visto visto, dopo provo qualcosina heheh GRAZIEEEEE :D
-
Quote:
Vicky706
Ciao Ken, beh... Stamattina tutti, sto lavorando sul sito tedesco e volevo copiare il kernel dalla SD esterna al PC per postala e non sono riuscito... Boh.. O e il PC che da i numeri oppure il telefono.. Boh.. ma se nessuno ha sto problema presumo sia il PC... Dopo provo a riaviare..
Edit : come faccio a spostare il multi window a destra o sinistra...
Edit 2 : Sapevate che SIRKIO parla il tedesco :
Samsung Galaxy S3 - Frankenstein Rom by SIRKIO [Custom-Rom] - Seite 3 rotfl
PS : Scusami Sirkio che hai dovuto intervenire tu ieri, ma non sono riuscito proprio ieri, Grazie
Io ho appena copiato l'intera SD ext sul PC... ho W7 ultimate
-
Grazie Doberman, che e tedesco pure lui :D , mi dai il link per il download perfavore
-
Quote:
ginzo
Figurati, mi diverto a provare i kernel, e trovare quello che possa andare meglio a tutti noi :)
il link su xda di questa discussione è
questo mentre per il download del zip da flashare tramite cwm è:
Perseus 26.1
tra poco lo flasho e poi ti farò sapere
@KEN: visto visto, dopo provo qualcosina heheh GRAZIEEEEE :D
Grazie, l'ho messo sul sito come alternativa...
-
Buon giorno a tutti, stò provando da qualche giorno la ROM frankestein 4.1.1 e mi trovo veramente bene (complimenti all'ideatore). Siccome uso l'S3 per lavoro, è possibile aggiornare alla versione 4.1.2 senza perdere tutte le apk installate o bisogna per forza andare di nandroid e restore con titanium?
-
ho notato, dopo aver salvato alcune mod sul pc e averle copiate nella memoria interna del telefono, che 4 file zippati per cwm di dimensioni comunque contenute, me li ha copiati mooooooooooooooooolto lentamente....
tra poco flasho la perseus e le mod :) stavolta la testa per 3-4 giorni e vediamo come va...!
@Vicky: Ich muss deutsch sprechen und schreiben, als mein Deutsch ist nicht gut... So Ich werde auf den Deuteschen Forum registrieren :P
-
Quote:
hornet1975
Buon giorno a tutti, stò provando da qualche giorno la ROM frankestein 4.1.1 e mi trovo veramente bene (complimenti all'ideatore). Siccome uso l'S3 per lavoro, è possibile aggiornare alla versione 4.1.2 senza perdere tutte le apk installate o bisogna per forza andare di nandroid e restore con titanium?
Se lo usi x lavoro continua ad usare la frankenstein 4.1.1
La 4.1.2 nn é ancora stabile ,ricordo a tutti che é una leaked
-