visto che non l'ho mai fatto e che potrebbe essere quello il problema dei widget, faccio anch'io il format... ma lo faccio prima dei wipe giusto ??!?
Visualizzazione stampabile
visto che non l'ho mai fatto e che potrebbe essere quello il problema dei widget, faccio anch'io il format... ma lo faccio prima dei wipe giusto ??!?
Come vuoi, io lo faccio cosi ma credo che Formatando e inutile il Wipe... (lo formatti) ma tu fallo lo stesso, male non li fa, approposito dei Widget, hai mica provato a montare il TW standard...? Io l'ho messo perche mi tagliava i widget delle App preferite , metti quella e se hai ancora il problema fai ancora in fempo fare il fornmat
Qui il link : TW.Stock.scr.on.Mod.V2.zip
SIRKIUM!!!
Lo statusbar trasparente che tanto mi piaceva... Non è che per caso riusciresti a compilarlo? :p:D
Send From My S3 Italian
Ragazzi quando torno a casa mi metto in opera per fare una bella bootanimation in tanto stamattina a lavoro ho avuto tempo libero e ho fatto una bootanimation in fretta e furia per vedere se avevo in possesso tutti i programmi necessari...
domenica rilascero quella completa fatta da me questa è stata estratta da un video...
scaricatela e fatevi dire da SIRKIO o altri esperti dove va sostituita nella Rom tramite rootexplorer
FATEMI SAPERE
https://www.dropbox.com/s/pfgone0nz3...tanimation.zip
Mi sto accingendo a flashare questa rom e dopo i 3 wipe che tipi di format devo fare?