ha ha e solo una prova...
come hai fatta a metterla? dillo a tutti cosi ci provano..
Visualizzazione stampabile
La bootanimation è possibile metterla anche nella v1 ??
inviato dal mio SIII Frankenstein
Salve a tutti ed un immediato ringraziamento a Sirkio x l'ottimo lavoro che sta facendo !
Vorrei provare questa ROM leaked ma ho un pochino di "paura" poichè uso il cell x lavoro e non vorrei avere problemi con exchange e la posta aziendale...non credo ci siano grossi problemi dai commenti che postate ma lo chiedo x sicurezza lo stesso: come va nell'uso quotidiano la ROM ? (non mi serve l'overclock od altro...la ROM deve essere stabile e performante con circa un 80ina di apps installate...in particolare io sto usando il Nova launcher prime registrato...è compatibile con la versione V.2 ?
Inoltre vorrie sapere:
1) il client di posta che è incluso con la ROM V.2 è quello standard di Samsung aggiornato , con l'aggiunta della posta prioritaria ecc ? O l'avete sostituito con quello che elimina le procedure di sicurezza dei server Exchange ? Io vorrei mantenere quello originale, anche perchè mi piacerebbe avere attive le procedure di sicurezza per i wipes da remoto ecc.
2) L'applicazione della fotocamera e della galleria è quella aggiornata di Samsung che sfrutta a fondo l'HW del cellulare ? A leggere si parla di quella del NExus 4 che penso sia quella "stile puro google experience"...ma funziona bene lo stesso ? Ho visto di problemi con i video e del relativo fix...si hanno anche se si usasse le apps originali di Samsung ? E' possibile rimettere quelle se non sono incluse nella rom V.2 ? Quelle originali hanno qualche problema con questa ?
3) Ci sono le apps Samsung come S-voice, S-Memo, il Calendario e ad es, la nuova app "paper Artist" e la tastiera fluttuante x il multi windows ? A me non interessano gli Hub della Samsung ma S.voice e le altre apps specifiche mi piacerebbe avercele...eventualmente c'è un paccheto da scaricare x re-installarle ? Posso usare quelle della mia rom attuale (Veindroid v3 con rom LJ4 e Android 4.1.1) se non ci sono ?
4) Google now funziona bene con l'italiano ?
Grazie in anticipo a Sirkio e agli altri utenti per le risposte...
SkyEagle
ciao qualcuno ha avuto problemi x il tethering? praticamente il con s3 non riesco a connettermi a nessuno che abbia attivo ol tethering. ho provato ancke con il mio ta let e non va. a voi???grazie
.....@SIRKIO
quando hai tempo rifai le applicazioni ke erano nella v1? grazie
BENVENUTO : Consiglio dato ieri ad un altro utente da SIRKIO ,stesso caso : Monta la V1 ,e stabile e ha tutto quello che ti serve.
Io lo uso pure per lavoro ma non ho resistito, ho messo la V2 e non mi trovo affato male, mi piace il Multi Window, e utilissimo proprio per noi, Link da cliente, apri il Browser con Multi e hai tutto i vista.. Vedi tu. ma se hai paura metti prima la V1...