Ho flashato la rom ed ora ho l'animazione della boot animation che appare e scompare. È normale?
Visualizzazione stampabile
Ho flashato la rom ed ora ho l'animazione della boot animation che appare e scompare. È normale?
è possibile mettere tastiera, contatti e registro chiamate della aokp?
no non è stata fatta per flashare via recovery..
ma va preso lo zip e messo nel telefono e copiato con programmi tipo root explorer nella cartella system/media del nostro dispositivo.
oppure in alcune rom custom va messo
in "data/local" e non in "system/media". Quindi se vedete che anche mettendo la vostra rimane sempre quella della rom vuol dire che va sostituita in apppunto "data/local"
io non posso provare sto a lavoro cacchio
chi puo provare?
allora su s2 e su tutti i terminali sostituire la bootanimation e cosa che non causa danni e semplicissimo e si fa come ho detto
ovviamente ci ho provato solo che non mi si avvia la bootanimation ma penso che sia a causa della rom che sto provando oggi che su base cm10
ho fifatto la stessa bootanimation con parametri per s2 ed è partita quindi mi sa chè e la mia rom che rompe
Flashata ieri sera, bella bella bella bella.
Se devo essere sincero all'inizio, anche con la V1, pensavo di toglierla per via delle icone troppo da "gente adulta" ma adesso non riesco a farne a meno :)