Visualizzazione stampabile
-
si ma deve farlo sirkio ma questo non centra doveva cmq partire ho riskaricato la rom di sirkio e sto osservando dentro com è
-
Ragazzi, ma io, che preferisco la stock esteticamente, posso fare in modo di avere una tuochwiz completamente stock senza le icone fatte da sirkio? compresa batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Ragazzi, ma io, che preferisco la stock esteticamente, posso fare in modo di avere una tuochwiz completamente stock senza le icone fatte da sirkio? compresa batteria?
:) scarica la leaked deodexata da me ed avrai una rom stock (è deodexata e flashabile da recovery , nn si puo' chiamare firmware :) )
-
Quote:
sok91
si ma deve farlo sirkio ma questo non centra doveva cmq partire ho riskaricato la rom di sirkio e sto osservando dentro com è
no , la bootanimation nn funzica , ho cambiato pure i parametri su desc.txt , credo che vada sistemato il formato delle immagini in 480x800
-
Quote:
SIRKIO
:) scarica la leaked deodexata da me ed avrai una rom stock (è deodexata e flashabile da recovery , nn si puo' chiamare firmware :) )
Sono stato il primo a scaricarla e ad installarla...quindi lascio tutto così come è. Pensavo che questa rom avesse qualche cosa in più, ma allora tutto ok!
-
Quote:
SIRKIO
no , la bootanimation nn funzica , ho cambiato pure i parametri su desc.txt , credo che vada sistemato il formato delle immagini in 480x800
posso farlo vogliamo provare? preparo lo zip?
ps 480x800 è la risoluzione del galaxy s2
-
questa e' la bootanimation preparata dal nostro sok91 https://www.dropbox.com/s/kwd74e2fr5...tanimation.zip
rivista e corretta adesso funziona perfettamente ed e' molto bella
prendete il file zip e con root explorer o simili mettetelo in system/media, date i permessi e riavviate
-
:O dimmi come hai fatto sto impazzendoooooooooooooooo
ps lo rifatta ancora piu carina xD
-
Quote:
sok91
:O dimmi come hai fatto sto impazzendoooooooooooooooo
ps lo rifatta ancora piu carina xD
rotfl ok... 800x1280x10 questi i parametri che ho messo ed e' uno spettacolo
-
Quote:
diegomattia
questa e' la bootanimation preparata dal nostro sok91
https://www.dropbox.com/s/kwd74e2fr5...tanimation.zip
rivista e corretta adesso funziona perfettamente ed e' molto bella
prendete il file zip e con root explorer o simili mettetelo in system/media, date i permessi e riavviate
In che senso date i permessi?