per le mod, non far installare nulla della v1 perche' possono portare problemi, passa i link che abbiamo postato io e kenshiro che c'e' tanta roba li
Visualizzazione stampabile
BUONGIORNO a TUTTI :D
Sento odore di aggiornamento nell'aria :D
preparate nandroid, batteria e recovery :D
http://imageshack.us/a/img833/7369/worktp.jpg
Grazie Diegomattia, ho fatto come hai detto...
Ma chiedevo ad esempio ,le tastiere o il segnali WIFI / Dati... Magari quelle sono compatibili, a me non interessa per niente, era solo per poter rispondere corretamente, io nel tred ho scritto che non sono compatibili.
il link che ho postato ieri sera oltre al tema ci sono le tastiere il segnale visivo dell'occhio, gli orologi e tanto altro modificati appunto per la nuova laked, quelli postati possono andar bene e possono anche creare disagi minimi , tipo darti il segnale pieno quando invece non c'e', mi e' capitato con una mod batteria che mi scendeva solo ogni 15%
Aggiornamento al post #1486 ;)
ragazzi qualcuno mi puo passare il file apk di AccWeatherwidget? perchè ieri ho provato a flashare uno zip che mi permetteva di renderlo trasparente ma ho solo peggiorato la sitauzione!! grazie!
Mi riferisco al file da andare a sostituire nella cartella system/app per la v2!! grazie ancora