Visualizzazione stampabile
-
ho rifatto format, full wipe e flash per la terza volta, ma superSU non va....eseguibile SU non presente ecc.ecc. ma come è possibile se la rom ha il root?....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Sbagliasti a quotare???rotfl
ahahahahah beh si non era certamente rivolto a te..... :)
-
Quote:
blasf70
ho rifatto format, full wipe e flash per la terza volta, ma superSU non va....eseguibile SU non presente ecc.ecc. ma come è possibile se la rom ha il root?....
hai un backup? ripristina e rifai il flash
-
Quote:
balordo80
Ho scaricato il link in prima pagina ma é scritto v2...mi indicate il link preciso della v2.1???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
In prima pagina sempre...Google Drive,GUARDA BENE!!
Quote:
blasf70
Disinstalla Super e reinstalla,se non dovesse funzionare ancora,ripristina con un backup!!
Quote:
doberman1
ahahahahah beh si non era certamente rivolto a te..... :)
Tranquillo!!!;)
-
Quote:
doberman1
hai un backup? ripristina e rifai il flash
si ce l'ho ma poi una volta ripristinato devo comunque fare format, full wipe e flash...lo stesso che ho fatto fino ad ora...altrimenti mi tengo la v2! a te va il root?
-
Quote:
MrGhost
Eh eh...non può funzionare tutto!!Io li ho provatti entrambi come ho scritto...ed ho elencato anche il problema.
Di più ni zò!!:p
-
Quote:
Kenshiro
In prima pagina sempre...Google Drive,GUARDA BENE!!
Disinstalla Super e reinstalla,se non dovesse funzionare ancora,ripristina con un backup!!
Tranquillo!!!;)
ma ripristinerei il backup della v2 però?....
-
Quote:
blasf70
si ce l'ho ma poi una volta ripristinato devo comunque fare format, full wipe e flash...lo stesso che ho fatto fino ad ora...altrimenti mi tengo la v2! a te va il root?
Io pulirei tutto,flasharei la laked,root, e poi la v2.1!!!
-
Quote:
Kenshiro
Io pulirei tutto,flasharei la laked,root, e poi la v2.1!!!
ma sono sul dual boot in seconda rom....fa niente?
-
ottima rom davvero spettacolare:-)poi le mod non parliamo.....ehhh
vorrei sapere se se l'app fastdormancy toogle e necessatia su questa rom...grazie