[ROM] FrankensteinRom v2.1 by SIRKIO [XXELK4-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
Skyeagle2011
Ciao Vicky !
Grazie per la risposta...
Io però non ho ancora capito bene una cosa...la V1 è quella postata in altro thread in cui Sirkio si è semplicemente limitato a creare la verisone deodexata installabile da CWM ?
Quindi è quella che ha tutte le applicazioni Samsung stock ?
Ora ho visto che è uscita la V 2.1 e sono molto tentato dal metterla ma, come scrivevo nel mio messaggio, volevo capire come si comporta con i seguenti punti:
1) il client di posta che è incluso con la ROM V.2 è quello standard di Samsung aggiornato , con l'aggiunta della posta prioritaria ecc ? O l'avete sostituito con quello che elimina le procedure di sicurezza dei server Exchange ? Io vorrei mantenere quello originale, anche perchè mi piacerebbe avere attive le procedure di sicurezza per i wipes da remoto ecc.
2) L'applicazione della fotocamera e della galleria è quella aggiornata di Samsung che sfrutta a fondo l'HW del cellulare ? A leggere si parla di quella del NExus 4 che penso sia quella "stile puro google experience "...ma funziona bene lo stesso ? Ho visto di problemi con i video e del relativo fix...si hanno anche se si usasse le apps originali di Samsung ? E' possibile rimettere quelle se non sono incluse nella rom V.2 ? Quelle originali hanno qualche problema con questa ?
3) Ci sono le apps Samsung come S-voice, S-Memo, il Calendario e ad es, la nuova app "paper Artist" e la tastiera fluttuante x il multi windows ? A me non interessano gli Hub della Samsung ma S.voice e le altre apps specifiche mi piacerebbe avercele...eventualmente c'è un paccheto da scaricare x re-installarle ? Posso usare quelle della mia rom attuale (Veindroid v3 con rom LJ4 e Android 4.1.1) se non ci sono ?
Ti ringrazio per i chiarimenti...specialmente Sirkio per il grande lavoro...se tu o lui o qualcun altro vorrà rispondermi sui punti di cui sopra...a me il multiwindows attira molto ma alcune apps Samsung non vorrei perderle...
Grazie a tutti x l'aiuto !
SkyEagle
Ciao SkyEagle, Figo sto nome , tutto quello che chiedi qui c'è, io la uso anche per lavoro,e sono molto esigente... Credi i, non ti pentirai...
Prova la, al massimo torni su la stock, non ci perdi nulla,
Adesso che uso la 2.1 devo dire che non ne farei più a meno, e fluida ,il Multi Windows per lavorarci e indispensabile , vai, coraggio... Se non ti trovi bene ti do il mio indirizzò e puoi venire a romperei il naso , Ok