Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la barra delle notifiche quella che scende con una immagine. Voglio senza immagine e trasparente. Spero di non chiedere troppo. Scusami sei un santo di uomo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicky706
Non mi Riccardo dove e vai sul sito parallelo a questo tedesco e li su la prima pagina primo post la trovi, ciò messo la foto ,perco anche se non vapisci vedi
Sent from my GT-P3110 using Tapatalk 2
Quote:
SIRKIO
no , ti ho solo chiesto che ti sei perso che nn trovi.....poi nn ho idea di cosa vuoi fare , spiegati :)
Ma devo sempre io risolvervi i problemi???rotfl:p
-
Quote:
Kenshiro
Non mi permette di registrarmi,quando compilo e tutto,clicco su invia registrazione..e mi dice che la pagina non esiste...CACCHIO!!!:bd:
rotfl maledetti spammoni nn vi basta il foro Italiano mo andate pure su quello Tedesco...Attenti che li vi cacciano ahahaharotflrotflrotfl
-
Quote:
texeros
Ho installato la barra delle notifiche quella che scende con una immagine. Voglio senza immagine e trasparente. Spero di non chiedere troppo. Scusami sei un santo di uomo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Leggi il post prima del tuo e lo troverai!!
-
Quote:
SIRKIO
rotfl maledetti spammoni nn vi basta il foro Italiano mo andate pure su quello Tedesco...Attenti che li vi cacciano ahahaharotflrotflrotfl
rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
texeros
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
:) adesso ho capito...vai in prima pagina al post #4 c'è il riferimento al post di Kenshiro dove da bravo ragazzo ha raggruppato tutti i link delle mod che ha trovato ;)
-
Quote:
SIRKIO
:) adesso ho capito...vai in prima pagina al post #4 c'è il riferimento al post di Kenshiro dove da bravo ragazzo ha raggruppato tutti i link delle mod che ha trovato ;)
Gli e lo messo per facilitargli al post #2031...
-
Raggazzi qui il buon verio mi ha dato il link per le impostazioni del kernel.. Ginzo ce ne per te qui....
Poi mi ha spegato na cosa strana , questo kernel pare che ha un rootbrowser tutto suo.. Boh, non potendolo provare posto la info per chi interessa... Dice che la nostra Rom gira di brutto con sto kernel
Qui il link : Configuration - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3
KEN, e in inglese, contento adesso
-
Quote:
SIRKIO
Va be i spamatori, ma l'ho detto prima io, ma fatte finta di non vederlo o_O
-
Quote:
Kenshiro
Ma devo sempre io risolvervi i problemi???rotfl:p
SI SI SI, mi piace , ci manca qui solo diegomattia e deguccio... cosi possiamo chiudere e buttare la chiave SPAMMMSPAMM