Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Quindi devi entrare con il Siyan da Stweak e 2rom poi scegli optional dualboot e da li flashi le Mod.
Hai fatto il backup prima di flashare la mod?
Send From My S3 Italian
no non funziona sulla seconda rom ..da errore mount/system
-
Quote:
Kenshiro
Send From My S3 Italian
Ken, domanda mia, se capita na cosa cosi senza aver fatto il backup, posso ri flashare la rom sopra facendo solo i due wipe senza data, vero ???
-
ahahaha ascolta Ken, ma è normale che con questa rom, lo sfondo cammini assieme alle pagine?? non c'è modo di farlo restare fisso come prima. Premetto sfondo normale non animato
-
°_° a volte ho come l'impressione di nn esser letto....
post #2059
-
Quote:
SIRKIO
la rom è no wipe e va fatto il wipe cache e il wipe dalvik e vai di flash....torna il tema originale
il wipe data cancella tutto attenti
Si scusa , ho ritoccato la mia risposta ,ma troppo tardi, dico di non fare il data e prima li dico di farla.. soli cache e dalvik, sorry
-
-
Quote:
Vicky706
La rete WiFi alla quale ti collegi forse, uso WiFi tutti i giorni e se non tengo bene il telefono mi scappa via...
Scherzi a parte, che kernel hai su ?
Sent from my GT-P3110 using Tapatalk 2
ho provato varie reti ed è sempre uguale...
ho flashato su cm10 passando per i 3 wipe, quindi dovrei avere Siyah giusto?
grazie!
-
Quote:
Kenshiro
Quindi devi entrare con il Siyan da Stweak e 2rom poi scegli optional dualboot e da li flashi le Mod.
Send From My S3 Italian
ken cosi ho fatto!
ho provato anche ad insttallare il glossyblu status bar e aggiorna il sistema ma poi rimane uguale la barra (rimane nera)
-
Quote:
Hellis
ho provato varie reti ed è sempre uguale...
ho flashato su cm10 passando per i 3 wipe, quindi dovrei avere Siyah giusto?
grazie!
Boh, davero , sono davvero quasi sempre in WIFI, funziona da dio scarico di brutto... Boh , aspettiamo un cosiglio dei altri , io gia ti direi di fare un wipe cache e darlik, oppure di mettere l'ultimo siyah... mah
-
Quote:
markfit78
ken cosi ho fatto!
ho provato anche ad insttallare il glossyblu status bar e aggiorna il sistema ma poi rimane uguale la barra (rimane nera)
Leggi tutti i post, Diegomattia ha detto che in dual non va