R: [ROM] FrankensteinRom v2.1 by SIRKIO [XXELK4-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Già il fatto che usi un 'antivirus per Android dovresti buttarti dalla finestra, e come metterlo in un Mac, CHE SENSO AH??? :D:p;)
Send From My S3 Italian
Secondo voi nn ha senso? Eppure io ho sentito spesso parlare di virus causati da app installate da terze parti... Per questo uso avast... È vero che a volte implica dei wakelock al processore ma preferisco nn rischiare... Se nn sbaglio anche sul sito di Androidiani si parlava di alcuni virus che giravano apposta su Android... Nn mi sembra una scelta sbagliata avere un antivirus (al almeno secondo il mio niubbo punto di vista :))
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk [Frankenstein Rom v1 - Kernel siyah 1.7rc1]
Quote:
Locaa92
Secondo voi nn ha senso? Eppure io ho sentito spesso parlare di virus causati da app installate da terze parti... Per questo uso avast... È vero che a volte implica dei wakelock al processore ma preferisco nn rischiare... Se nn sbaglio anche sul sito di Androidiani si parlava di alcuni virus che giravano apposta su Android... Nn mi sembra una scelta sbagliata avere un antivirus (al almeno secondo il mio niubbo punto di vista :))
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk [Frankenstein Rom v1 - Kernel siyah 1.7rc1]
Ma fai bene... Ma io devo sfotterre in qualche maniera quel trichecone di Vichy?! Ahahah:D;)
Send From My S3 Italian
Quote:
Maltempo
Non ha senso mettere un antivirus se poi fate modding, se metti l'antivirus allora non mettere le mani nel telefono così sei sicuro :)
Straquoto!!!! Non avrei saputo dirlo meglio!!!! :thumbup:
Send From My S3 Italian
Quote:
Maltempo
Non ha senso mettere un antivirus se poi fate modding, se metti l'antivirus allora non mettere le mani nel telefono così sei sicuro :)
Di solito installiamo solo mod affidabili provenienti o da XDA o da Sirkio, quindi a meno che non mettano volontariamente un virus o sulle mod non abbiamo problemi (essendo Sirkio il cuoco e XDA il più grande sito di modding) ... Io sostengo che avere avast aiuta. E poi lo si può settare per il controllo internet applicazioni messaggi firewall... Non è un antivirus vero e proprio è un Programma di interfacciamento cn tutto quello che concerne internet e app...
1 allegato(i)
Quote:
doberman1
Raga qualcuno ha provato il BOEFLA con la V2.1? perche' sulla V2.0 andava benone!! sulla 2.1 manco parte il Cell.... impiantato sul logo di accensione... ho gia' provato e riprovato diverse volte...
Allegato 34394
Io invece ce l'ho da ieri sera e non ho nessun problema.. boooh :confused:
Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
Rom: Frankestein v2.1
Kernel: Boeffla 2.1
operatore: Vodafone