Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginzo
Buongiorno anche a te! :-)
Per risolvere deve copiare il file zip della rom in un computer, aprirlo con winzip oppure winrar, posizionarsi nella cartella system/bin ed eliminare lo script "su".
Fatto questo lo può ricopiare nel telefono e dopo un full wipe può flashare la rom ed il problema non ci sarà più :-)
Queste istruzioni è meglio che gliele traduci tu :D:D:D
Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
Rom: Frankestein v2.1
Kernel: Boeffla 2.1
operatore: Vodafone
Grazie Ginzo, Chis264 ha gia risposto al utente con questa soluzione... e giusta,vero
Tipp di Chris264 :
Dopo la istallazione e reboot (se e messa come secondaria) per primo aprire Super SU e controllare se ha istallato SU-Binary altrimenti re-installare e alla fine del istallazione andare su FIX ROOT ed istallare questa
Si puo anche tentare di scaricare Super-SU dal Playstore...
Qui Il orginale :
"Nach dem Installieren und dem Reboot (gerade wenn Diese in DUALBOOT als 2° Rom Installiert wird) als erstes Super SU öffnen um zu Kontrollieren ob die SU-Binary installiert wurde. Wenn nicht, Rom neu flashen und ganz am Ende der Installation kommt nochmal Fix Root und das installieren oder SuperSu aus dem Store laden."
-
ciao innanzitutto complimenti per il lavoro...
però avevo installato la rom v.2 ma si impallava sempre e sono tornato alla v.1
siccome la visualizzazione delle icone 5x6 non mi piace molto vorrei tornare ad avere la 5x5 standard della romstock....anche perchè i widget sono tutti tagliati.....prima c'era il lnk per il restore al 5x5 classico ora non lo trovo più...potette aiutarmi grazie
-
Ciao ragazzi,
inanzitutto complimenti a SIRKIO per la ROM, davvero la migliore!!!
Volevo chiedervi una cosa, se verrà implementata la funzione di OTA UPDATE su quale futura release. Inoltre volevo chiedervi la MOD per la camera di hyperX è compatibile con questa ROM.
Ciao e ancora complimenti per il lavoro!
-
Il problema del superuser l'ho avuto anche io quando ho dovuto rimettere la rom dato che mi si piantava continuamente il google play store (ne avevo accennato, ma a quanto sembra nessuno aveva ilo mio problema).
Dopo aver rimesso la rom non mi funzionava più il superuser. Pertanto ho utilizzato la procedura di toglier su dalla rom ed istallarlo poi.
Avendo pure avuto problemi a trovare la versione giusta sul google play, ho istallato la versione zip per clockworkmod e tutto é andato ok.
Sono pienamente soddisfatto della rom, al momento, non mi sembra esistano grossi problemi a parte qualche rallentamento quando ci si sposta tra widgets e applicazioni.
Vorrei approfitarne per chiedere qualcosa sul modem visto che fino adesso nessuno ne ha parlato.
Vi soddisfa quello della rom o lo avete cambiato?
Io ho wind ed abito a Palermo.
Un saluto a tutti.
mad
-
Quote:
maddamato
Il problema del superuser l'ho avuto anche io quando ho dovuto rimettere la rom dato che mi si piantava continuamente il google play store (ne avevo accennato, ma a quanto sembra nessuno aveva ilo mio problema).
Dopo aver rimesso la rom non mi funzionava più il superuser. Pertanto ho utilizzato la procedura di toglier su dalla rom ed istallarlo poi.
Avendo pure avuto problemi a trovare la versione giusta sul google play, ho istallato la versione zip per clockworkmod e tutto é andato ok.
Sono pienamente soddisfatto della rom, al momento, non mi sembra esistano grossi problemi a parte qualche rallentamento quando ci si sposta tra widgets e applicazioni.
Vorrei approfitarne per chiedere qualcosa sul modem visto che fino adesso nessuno ne ha parlato.
Vi soddisfa quello della rom o lo avete cambiato?
Io ho wind ed abito a Palermo.
Un saluto a tutti.
mad
Ciao Mad, bravo hai risolto nel modo correto il problema, ma questo succede (non sempre) solo se la uso come Rom Secondaria...
Per quanto riguarda il modem ,si.. a me sta bene questo.. ma e davero una cosa individuale, ongi telefono reagisce diversamente , dipende dalla rete, posizione e infine l'operatore usato.. Pertanto non e o meglio e dificile dare consigli a riguardo.. puoi provarne diversi e quello che va bene a te a palermo non e detto vada bene a bologna... OK ?
-
Quote:
kaiser3
ciao innanzitutto complimenti per il lavoro...
però avevo installato la rom v.2 ma si impallava sempre e sono tornato alla v.1
siccome la visualizzazione delle icone 5x6 non mi piace molto vorrei tornare ad avere la 5x5 standard della romstock....anche perchè i widget sono tutti tagliati.....prima c'era il lnk per il restore al 5x5 classico ora non lo trovo più...potette aiutarmi grazie
Ecco il link diretto CWM_SecLauncher2_5x5_SCR_off.DLJ4.zip
Quote:
Diavolo89
Ciao ragazzi,
inanzitutto complimenti a SIRKIO per la ROM, davvero la migliore!!!
Volevo chiedervi una cosa, se verrà implementata la funzione di OTA UPDATE su quale futura release. Inoltre volevo chiedervi la MOD per la camera di hyperX è compatibile con questa ROM.
Non credo che SIRKIO ne farà un'OTA,non l'ha mai mensionato.per la Mod almomento non sentito nessuno che la provava..
-
Quote:
Diavolo89
volevo chiedervi la MOD per la camera di hyperX è compatibile con questa ROM.
Si è compatibile: cancella la camera samsung prima e poi flasha il pacchetto
-
Quote:
Vicky706
Grazie Ginzo, Chis264 ha gia risposto al utente con questa soluzione... e giusta,vero
Tipp di Chris264 :
Dopo la istallazione e reboot (se e messa come secondaria) per primo aprire Super SU e controllare se ha istallato SU-Binary altrimenti re-installare e alla fine del istallazione andare su FIX ROOT ed istallare questa
Si puo anche tentare di scaricare Super-SU dal Playstore...
Qui Il orginale :
"Nach dem Installieren und dem Reboot (gerade wenn Diese in DUALBOOT als 2° Rom Installiert wird) als erstes Super SU öffnen um zu Kontrollieren ob die SU-Binary installiert wurde. Wenn nicht, Rom neu flashen und ganz am Ende der Installation kommt nochmal Fix Root und das installieren oder SuperSu aus dem Store laden."
è giusta anche questa, ma nel caso in cui non funzioni (io ad esempio non riuscivo a disinstallare né aggiornare superSU), si può usare anche la mia soluzione :)
io direi di aggiungere questi tip a inizio pagina che dite ?
-
Quote:
BlackJack89
Si è compatibile: cancella la camera samsung prima e poi flasha il pacchetto
Ottimo!!! Provo e rilascio il mio feedback!!!
-
Quote:
ginzo
è giusta anche questa, ma nel caso in cui non funzioni (io ad esempio non riuscivo a disinstallare né aggiornare superSU), si può usare anche la mia soluzione :)
io direi di aggiungere questi tip a inizio pagina che dite ?
Nel sito tedesco l'ho messo... aggiungo adesso anch la tua.. Grazie