bene bene, io sto provando la mod di alexander adesso, con i 15 toggle lidroid però, anche se ai miei gusti la motomoto è la migliore :) però quella di alexander è molto leggera e veloce ed è carina :)
Visualizzazione stampabile
dopo aver flashato questa mod ho provato a rimettere i toggle lidroid visto che me li aveva cancellati, ma non me li ripristina... tu hai già fatto qualche prova? per riavere tutti i 15 toggle come potrei fare ? la mod è utile, ma se mi toglie i 15 toggle non mi piace più..
Meno male che hai specificato "Mod"..rotfl
Ehehehe..anche io sto usando quella...;)
Ho potuto constatare e al momento ho visto che siamo in 2.Che una volta flashate le Mod quelle che ho messo in "Quote",le Mod della Frankestain non vanno..e vorrei attendere ancora qualche altro utente e vedere se hanno lo stesso problema nostro,oppure solo di noi 2!!
Quando avrò appurato che per la maggior parte di utenti dopo aver flashato le Mod in "Quote" e in caso come il nostro non reiescano a mettere le Mod di SIRKIO specificherò,quali sono adatte o no alla Frankestain
Stasera quando torno provo qualcosina :)
Ahah :D
Mi chiedevo (dato il tuo immenso potere xD) se riusciresti a reperire mod che implementano l'audio come ad esempio il beats audio che c'è nella v1, io me ne sn innamorato e nn riesco più a farne a meno...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk [Frankenstein Rom v1 - Kernel siyah 1.7rc1]
Prova questo!!
[MOD]MegaBassBeats! [ICS/JB] ;)
Oh questo...
VooDoo sound and Display Expert coming to the S3