Ma in teoria le mod che ha citato lui sono integrate con la v2.1!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v2.1 - Kernel siyah 1.7rc3+]
Visualizzazione stampabile
Anche a me la fotocamera del nexus non funziona,crash continui!Per le bot animation in prima pagina, basta flasharle?Perchè non mi funzionano..
Ragazzi sono in confusione non so da dove cominciare....... ero abituato con il galaxy nexsus scaricavo la ROM e la installavo!!!!! Qui mi sono straconfuso non capisco neanche qual'è il link per il download della ROM!! Poi non ho capito se le mod si installano sempre dalla recovery!!! La rom ha il multiwindows?? Grazie x quelli che mi faranno LUCE!!!
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
per le boot devi estrarre una e vedere se e fleshabile oppure installabile a mano
il link e google drive e va fleshato da recovery cosi come le mod e la rom e' provvista di multiwindows essendo su base laked samsung
Il mio invece ha anche lo zoom per la mail! Problema prima mi è arrivato un messaggio e mi segnava l'icona di notifica "1" in alto a destra dell'icona... Peccato che anche leggendolo l'icona non scompare... Ho provato di tutto ma nulla... Consigli? Se cambio launcher (ad esempio nova o Next launcher) tutto ciò non succede... Qualcuno sa spiegarmi come mai? Ho anche rieseguito il flash della rom con wipe cache e dalvik.
EDIT: Ora i messaggi non attivano più la suoneria di notifica e non appaiano nemmeno nella SB... Come mai? È un problema di questa versione laked?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v2.1 - Kernel siyah 1.7rc3+]
Ciao! ho installato la frank 2.0 (bellissima complimenti!) ora volevo passare alla 2.1. Ho letto che è consigliabile aggiornare il siyah. Domande: quale versione del kernel bisogna installare, la dual boot? mi interessava per il discorso di avere due ROM contemporaneamente. Il kernel va flashato prima o dopo l'installazione della frank 2.1? Ultima domanda: per aggiornare alla 2.1 devo ritornare stock JB o basta il solito full wipe? grazie e ancora complimenti! :D