Come mai non riesco a mandare messaggi privati nè a rispondere a quelli che ricevo?
La casella non è piena.
Mad
PS
@ventu87 non riesco a rispondere al tuo messaggio.
Visualizzazione stampabile
Come mai non riesco a mandare messaggi privati nè a rispondere a quelli che ricevo?
La casella non è piena.
Mad
PS
@ventu87 non riesco a rispondere al tuo messaggio.
Certo se le sai installare si!! Io ho solo la Gmail inverted,la tastiera uso la Swiftkey 3,molto comoda!!
Intendi qui sul sito??E da stanotte che sta avendo problemi,forse gli Admin stanno lavorando a qualcosa di nuvo!!
@Ken
Hai mica provato Inc effect? Io lo sto per flashare! Altra domanda, ma CWM era installato sulla 2.1 perché io non me lo trovo più...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v2.1 - Kernel siyah 1.7rc3+]
Ciao ragazzi sono riuscito a fare il flash della frankenstein 2.1 e solo dopo il mega wipe va molto meglio, non é un lag continuo come succedeva prima, anche se quando esco da qualche applicazione per tornare alla home e all'apertura di qualche app ci mette un pochino... Ma la cosa che mi disturba di più é che quando chiamano ci mette circa 5 secondi da quando inizia a vibrare per andare nella schermata della chiamata in arrivo. Come mai? Mi sapete aiutare? Fino ad ora UltimaRom risulta parecchio più scattante e fluida..
Inviato dal mio GT-I9300