Mea culpa Ken :banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v2.1 - Kernel siyah 1.7rc3+]
Visualizzazione stampabile
Ragazzi la fluidità di questa ROM è indiscutibile, ho solo due problemi:
Gmail mi resta sempre in attesa di sincronizzazione e quando lo collego al PC come disco removibile mi chiude l'applicazione.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Ho un problema e non so dire se la colpa è della scheda sd o della rom.
Ho una scheda sd con dentro foto, immagini, musica, modem,kernel,rom,mod ecc...
-Da recovery l'SD me la legge perfettamente e mi permette di fare tutte le operazioni.
-Se dal telefono vado in archivio me la legge perfettamente, vedo le immagini, vedo tutto ma se provo a eliminare qualcosa mi si blocca e per uscire devo preme il tasto home.
-Se entro in galleria non mi vede le immagini della SD e nemmeno il lettore musicale.
-In impostazioni/memoria se provo a fare smonta SD viene scritto "smontaggio sd in corso" e si impianta.
L'unica cosa che ho fatto una settimana fa è stato formattare l'SD e creare una partizioni unica FAT32 che occupasse tutti gli 8gb della sd ma fino a ieri andava.
La mod megabassbeats una volta installata non ci son apk o opzioni da settare?Per togliere i messaggi dalla lista chiamate c'è solo li mod in prima pagina che necessita di installare un nuovo tastierino dopo?Grazie
Installa il siyah kernel e metti l'audio delle cuffie a 63 su stweaks e ti faccio vedere che beatsaudio va a finire nel ce..o. Se ascolti una canzone house al massimo del volume supera di 4 volte l'audio dell'iPhone 5 con tutte le ear-pods. Ah dimenticavo usa sempre le cuffie samsung stock così avrai dei bassi che fanno sanguinare le orecchie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2