Come posso installare Gmail inverted apk? Non lo installa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come posso installare Gmail inverted apk? Non lo installa
Quote:
Originariamente inviato da maxysoft
Come hai fatto ad installarlo?
Io ho installato l'apk e vi garantisco che va.. le altre come avevo detto in precedenza non le avevo provate dato che non capivo se erano Black inverted!
Avevo anche scritto come fare per istallarla! Ripeto:
Copiare rinominando il file in "Gmail.apk" in system/app in modo da sovrascrivere quella già esistente!
Si riavvia il telefono, dare i permessi (autorizzazioni: tutta la prima colonna, solo la prima della seconda colonna) e vi ritrovate gmail 4.2 inverted ;)
Magari aggiungi al post come fare per l'installazione altrimenti passo per uno non affidabile eheh :)
Uscito il kernel boeffla 2.2.beta2 :D
Inviato con un impulso di 180°
Ho appena fatto ciò che dici, ma non va..
Allegato 35527
Allegato 35528
Ma tu hai scaricato il primo apk oppure l'ultimo con scritto zip aligned?
In test :thumbup:
Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
Rom: Frankenstein v2.1 by Sirkio
Kernel: Boeffla 2.2 beta2
Operator: Vodafone
Per chi volesse scaricare Gmail inverted, il file da scaricare è quello "Gmail4.2-signed-aligned.apk" .
istruzioni (prendendo spunto da quelle di Topomonko) :
Rinominare il file "Gmail4.2-signed-aligned.apk" in "Gmail.apk", poi copiarlo tramite ES Gestore file (o altro explorer con permessi di root) in system/app in modo e alla richiesta di sovrascrittura del file dare "OK" .
Si riavvia il telefono, dare i permessi (autorizzazioni: tutta la prima colonna, solo la prima della seconda colonna) , come screen postati
Allegato 35527
Allegato 35528
e vi ritrovate gmail 4.2 inverted
Se non vi dovesse piacere gmail inverted basta semplicemente scaricare il file "Gmail_v4.2.apk", rinominarlo sempre in "Gmail.apk" poi copiarlo tramite ES Gestore file (o altro explorer con permessi di root) in system/app in modo e alla richiesta di sovrascrittura del file dare "OK" .
Si riavvia il telefono, dare i permessi (autorizzazioni: tutta la prima colonna, solo la prima della seconda colonna) e riavrete gmail classico :)
@Topomonko: scusami ma non era chiaro quale file scaricare, mi sono letto la discussione e poi ho capito qual era quello giusto ;) e non volevo insinuare che posti cose che non vanno, lungi da me :D
Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
Rom: Frankenstein v2.1 by Sirkio
Kernel: Boeffla 2.2 beta2
Operator: Vodafone
Messo gmail inverted, funge ;) se poi lo rivoglio classico dove lo trovo gmail_v4.2.apk?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sempre qui!
[App] Gmail 4.2 apk - xda-developers
I primi due sono Gmail4.2 versione normale (il primo l'apk, il secondo lo zip)
Il terzo, ovvero Gmail4.2-signed-aligned.apk, è l'apk per la versione black inverted!