Ho capito bene?...nuova release?...quindi stanotte veglia, in attesa trepidante?...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho capito bene?...nuova release?...quindi stanotte veglia, in attesa trepidante?...
Andate a dormire e sempre meglio fleshare riposati :D e poi e meglio non dare fretta visto che stanno uscendo delle mod per l'ultimo firmware..quindi non e detto ancora nulla
E uscito un'altro siyah il quarto in due giorni .. mi sembra con un nuovo fix ma non ci ho capito molto
Inizialmente voleva far star sveglie 2-3 persone per fargli uno scherzetto, poi quando ha visto che la fila di chi stava sveglio aumentava ha iniziato a sentirsi in colpa e quindi tutti a letto ehehe :)
Aspettiamo anche con il Siyah.. domani che ne sai che non ne esce un altra versione? rotfl
Hahaha si si infatti ho letto gli altri post e ci avrebbe avuti tutti sulla coscienza, domani saremmo stati tutti morti di sonno :D:D:D va bene dai, domani (se il nostro chef ultimerà l'opera) si flasha a mente fresca ;)
In verita abbiamo gia una rom in test ma non di sirkio...ma di maxy che ha deodexato la sua prima rom con la benedizione di sirkio :D ....purtroppo il nostro amato cuoco ci vuol far penare
Ma sta preparando qualcosa di gustoso..e poi c'e' sempre l'incognita delle mod che stanno uscendo una dietro l'altra .... per il kernel speriamo si fermi perche a stargli dietro si diventa matti :p
Bon raga, io sono ancora stock e mi ero deciso a flashare questa rom! Ma viste le ultime notizie aspetterò ancora un po'... :D