Volevo chiedere un altra cosa.. nella sezione modem c'è il modem XXDLID (consigliato per h3g) , ma non è un modem no brand?
Visualizzazione stampabile
Volevo chiedere un altra cosa.. nella sezione modem c'è il modem XXDLID (consigliato per h3g) , ma non è un modem no brand?
Ciao Vicky! Doveri sparito?
Cmq ragazzi mi sn ca**to addosso... Non avevo mai visto un flash aborted... Nn mi flasha lo zip del OTA!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
DjSound lo aveva fatto con la sua rom. e ero riuscito anch'io. Ma nn mi ricordo come :O
Ho letto in giro che questo modem va meglio per le reti h3g. Poi aggiungerò anche altri.
Riscaricalo
Uffaaaah ma percheavete messo una nuova versione della rom e altre fantastiche mod giusto adesso che io sn fuori cittá e non pox seguirviiii!... :banghead::banghead:
Inviato dal mio fantasticamente bianco e puro S3 con tapatalk 2
Ok tutto apposto... Una domanda... Da un po di tempo sembra che il mio telefono nn si ricarichi più velocemente come prima... Eppure pensavo che con il siperwipe questo problema si sarebbe risolto... Cioè fai caso che ho il telefono in carica e voglio per dire mandare un messaggio o meglio, arriva una telefonata la batteria diminuisce...
Lo trovi nelle impostazioni di stweaks qui :
Allegato 36608
in diretta dalla 3º Galassia
Rom 1: BobCat v.13 by Apachi
Rom 2: Frankenstein v3.0 by Sirkio
Kernel: Siyah 1.8.4
Modem: BUDL1
Operatore: Vodafone
Ho il settaggio a 1000 dici di aumentare? Cmq ho notato che updateMe crea una cartella nella memoria interna... Essendo che le mod le salva nelle cartelle che abbiamo creato noi, la sua cartella possiamo cancellarla?