R: [ROM] FrankensteinRom v3 by SIRKIO [XXELKC-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Ho il settaggio a 1000 dici di aumentare? Cmq ho notato che updateMe crea una cartella nella memoria interna... Essendo che le mod le salva nelle cartelle che abbiamo creato noi, la sua cartella possiamo cancellarla?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Lascia a 1000 che è l'impostazione di default :)
Io avevo flashato uno zip con degli script x il siyah ma poi l'ho tolto. E mi aveva aumentato il valore.
in diretta dalla 3º Galassia
Rom 1: BobCat v.13 by Apachi
Rom 2: Frankenstein v3.0 by Sirkio
Kernel: Siyah 1.8.4
Modem: BUDL1
Operatore: Vodafone
Un po di qua... :rolleyes:
Un po de la... :rolleyes:
Un po da per tutto ... :rolleyes:
Send From My S3 Italian
Ciao ragazzi, ero via per lavoro la scorsa settimana e sono ancora adesso un po rimba...
Beh.. La rom l'ho messa Venerdi, e terribilmente fluida, fila liscio da schifo, nessun bug da trovare neanche un scattino piccino piccino.. Öhhhh che palle.. Sirkio che noioso così però :D:D:D
Dai, grande Sirkio, davvero, sei un mito
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Amci io la v1 se passo alla v 3 devo fare solo i wipe cache oppure un full wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
dimmi come hai fatto a creare quelle cartelle come browser utilità e altre. non ho capito tanto.
Hehehe :cool:
Sulla home, mantieni premuto un'applicazione, come per spostarla, in alto a sinistra ti spunta una cartella, portala li sopra, poi ti chiede da solo di nominarla, poi le altre icone che vuoi mettere nella stessa cartella, basta che le trascini sopra la cartella già fatta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2