qualcuno puo' dirmi cosa sono i triangoli di pericolo affianco ad app installate? non vorrei aver sbagliato qualcosa. comunque grandissimo TEAM siete i meglio come sempre. Vogliamo voi al governo. Sirkio premier
Visualizzazione stampabile
qualcuno puo' dirmi cosa sono i triangoli di pericolo affianco ad app installate? non vorrei aver sbagliato qualcosa. comunque grandissimo TEAM siete i meglio come sempre. Vogliamo voi al governo. Sirkio premier
Guarda se vuoi solo i dialer, vedo cosa riesco a fare... ;)
E strano.. Dovrebbe entrare cmq in sdcard e poi scegliere i file da ota
Hai fatto prima i format e i seguenti wipe?
So che c'entra poco.. :rolleyes:
Scusa a cosa ti riferisci?
Send From My S3 Italian
Ehm...veramente anche tentando di fare i wipe sulla 2 rom mi esce lo stesso messaggio : not implemented yet , qualsiasi operazione tento di fare ( wipe/backup/restore e fix permissions) ho come risultato lo stesso messaggio : not implemented yet, uhm...... credo che ci sia qualcosa che non vā, preciso che ho la recovery Siyah v6.0.1.4
Aspetto che si scarichi il telefono e vedo come fare! Grazie a tutti.
Ma updateMe mi serve solo per scaricare gli zip o si puō installare direttamente da quel programma? Scusate ma nn ho mai usato aggiornamenti ota per una rom!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
ragā, ki mi da una mano a capire come mai in impostazioni sincronizzazione il sincronizza agenda mi da un punto eslamativo? ho rimosso anke l'account e ricreato ma durante la sincronizzazione mi esce sto punto esclamativo.