Ciao ragazzi,
avete qualche themes da consigliarmi per questa v3?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
avete qualche themes da consigliarmi per questa v3?
Sisi ho provato e me li scarica sulla sd esterna.. mi trovo meglio cosi io!
Quindi posso eliminare tranquillamente la cartella ota? giusto per capire se quella cartella con le sottocartelle influisce sul funzionamento dell'ota o era giusto com destinazione dei download!
(Tapatalk nn mi fa quotare)
Cmq il problema è che non raggiungo il 100% per poter calibrare con battery calibration. Di wipe battery ne avrò fatti una decina...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Ho la stessa cosa sul galaxy S con Tiramisu, non dipende dalla rom pero.. la batteria o altro.. non saprei dirti.. per mesi non arrivava oltre al 95% poi tutto in un tratto e arrivato.. ho fatto il wipe e adesso funziona.. Ti consiglio fare la seguente cosa..
Arrivi fino al massimo, spengi ,togli la batteria.. rimetti in carica senza, metti la batteria, si riacende il telefono.. lascialo li ancora.. riprova piu volte lasciando del tempo prima di rimettere in carica senza la batteria... Io l'ho fatto.. ma non so se e servito a qualcosa, fatto sta che adesso mi arriva al 100%..
Altro n'so....;)
Fai una prova, caricalo da spento e vedi se arriva al 100% se ci arriva lo lasci per un altro paio d'ore, poi lo stacchi, togli la batteria per una decina di minuti e a quel punto la reinserisci e lo riattacchi alla caricabatterie, lo accendi e quando sarà avviato lo stacchi dal caricabatterie...comunque c'è anche la guida per la calibrazione della batteria che spiega queste problematiche ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2267545
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2