C'e gia la mod per avere il registro con le sole chiamate e togliere i messaggi?
Visualizzazione stampabile
C'e gia la mod per avere il registro con le sole chiamate e togliere i messaggi?
Adesso provo e vi dico! Cmq no nessuna mod! V3 pura!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Kenn oppure Diegomattia, voi che avete piu esperienza per quanto riguarda i theme.. Un utente del forum Tedesco mi fa notare che un thema viene caricato solo a meta, sapete dirmi il perche...
Qui il link per le screenshot : Samsung Galaxy S3 - Frankenstein Rom by SIRKIO [Custom-Rom] - Seite 18
fagli riscaricare il tema da qui [THEME](7 DEC) (AWESOME)(23 TOGGELS) ACID V5 for OMEGA Rom V34 - xda-developers quello v6 flesh +wipe cache e dalvik
Ragazzi salve a tutti premetto che io ho ancora la v1...cmq volevo installare il theme alexander ma leggo nelle note che c vuole la cwm 6.0.1 mi sembra io ho la 5.5 (mi sembra)... Qualcuno di voi l'ha flashata??? Lo chiedo xk poi nn saprei come tornare indietro nel caso qualcosa andasse storto..
Purtroppo non riesco a trovarti lo zip della recovery 6.0.x da flashare via recovery..
Io personalmente l'ho flashato con quella recovery, ma potresti comunque provare a flasharlo con la 5.5, facendo prima un nandroid bakup cosi nel caso qualcosa andasse storto puoi sempre fare il restore al momento precedente l'installazione!