Nn perdi le cartelle :what:
La rom è no wipe! :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Visualizzazione stampabile
@sirkio
Hallo,
ich bin mächtig stolz auf euch alle. Und habe ja schon erwähnt das die Frankenstein Rom in meinen Augen ein absolutes Meisterwerk ist. Denn ich habe ja auch ne menge Roms schon drauf gehabt und teste auch weiterhin andere Roms.
Würde Sirkio einen Spendenbutton haben würde ich ihm ein Bier spendieren.
Du hast echt recht in der Hinsicht solche Menschen sind selten geworden in der heutigen Zeit, denn ich weiss das das echt ne Menge Arbeit ist.
Was mir aufgefallen ist ich habe unter Buildnummer *LKC*FrankensteinRom*v3* stehen obwohl das eigentlich ja die v3.1 seine müsste. Ich habe aber vor dem flashen nur Cache und dalvik cache gewiped.
Hat das noch jemand?
LG Subzero
Scusate... Ma anche questo lo devo postare...
Subzero crea rom per conto suo... E ringrazia Sirkio per il lavoro che svolge, dass lui sa quante ore di lavoro ci sono dietro a una rom e fa i complimenti a Sirkio... Oramai usa sono Frankenstein,...
Scusate, ma penso che a Sirkio fa piacere sentire queste cose visto che fa tutto GRATUITAMENTE
Sent from my GT-P3110 using Tapatalk 2
Io lo scrivo in italiano perdonatemi ma il commento è comunque vero e sentito !
Grazie Sirkio per questa Rom.. è davvero la migliore, senza nessun assolutissimo problema..
Davvero una bomba! E a dirla tutta non so perche ne come mai, ma ora mi trovo bene anche con la batteria! arrivo a 4 /4h30 di schermo acceso ;)
GRAZIEEEE
Sirkio stasera voglio rompere le palle.. Chris e da un po che mi chiede se hai intenzione di fare una Frankenstein light, cioè togliendo cose inutili e renderla più leggera.. Io la domanda te la posto.. Fai te.. Hahahhah
Send with Frankenstein Rom on S3