A cosa serve la ragazza se le cose sdolcinate si fanno qui? :*
Visualizzazione stampabile
:) gli ho risposto in tedesco ahahahahaha
nn so' cosa è venuto fuori ma spiegaglielo te :
per una versione leggera io sono del parere di non alleggerire troppo dato che molte applicazioni sono collegate tra loro , forse è possibile togliere ancora alcune applicazioni , ma nn molte per non incorrere in FC
io con Titanium me la sono alleggerito da solo eliminando una decina di app per me inutili :)
@Sirkio...solo adesso sono riuscito a flashare la 3.1 e non ho parole...è perfetta sotto ogni punto di vista...liscia veloce e fluida e funziona tutto e poi la cura dei particolari la fa ancora più bella...insomma la mia/nostra stima nei tuoi confronti è tangibile direi...quindi il titolo di masterchef è tutto per te!!....:) però i toogles reali mi piacevano...no ci sono per la v3.1?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche se potrebbe essere scontato, se volete una maggiore velocità del tasto home, disattivate l'apertura di S-voice con il doppio tap!
S-Voice --> impostazioni --> togliere il flag a "apri con il tasto home" ;)
Sirkio.. Con la v3 e l'ota flashato ero riuscito cambiando la cartella di destinazione da UpdateMe a far finire i download nella sd esterna...
Ho provato con la v3.1 ma non mi ritrovo i download nella dovuta cartella, o meglio, non me li trovo proprio da nessuna parte anche se mi dice che il download è stato terminato!
C'è la possibilità di far ciò che voglio?