Ma le immagini dek robot di Android non ci sono piu??
Quelle per lo sfondo intendo :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma le immagini dek robot di Android non ci sono piu??
Quelle per lo sfondo intendo :(
Quoto anch'io, non capisco dove finiscono i files scaricati, eppure dice che sono stati scaricati nella cartella updateme ma è vuota... forse dobbiamo creare la cartella /ota con le rispettive sottocartelle?...e poi ho il dubbio se le bootanimation vanno flahate via recovery, perché una l'ho flashata ma non è cambiato niente....
Grande SIRKIO continua cosi ;) ROM PERFETTA.. da testare ancora i consumi della batteria. potete consigliarmi un ottima configurazione con STweaks? magari mandarmi un zip gia bello e fatto da installare da recovery :) poi volevo sapere anke se il SuperchangerV6 e compatibile con questa rom.. Grazieeee..
BUON GIORNAZZO A TUTTI
Ragazzi, guardate bene dopo che scaricate da update me, il programma scarica in sd card / ota e non in update me... Se non l'ha creata dovete crearla voi..
Mo vi posto come devono essere le cartelle in ota :
Send with Frankenstein Rom on S3
Send with Frankenstein Rom on S3
Perché non mi viene l'aggiornamento ota :banghead::banghead::banghead:
Ragazzi vorrei provare questa rom...ma quale mi consigliate la v3 o la v3.1? quale è la + stabile e la + consigliata attualmente?
Ragazzi sapete dove posso trovare gli sfondi Android che c erano fino alla versione 3.0?
Grazie :D