Ma io se ho tipo 5 mod fa fleshare posso fare i due wipe e farli tutti di seguito all'altro?? Oppure ognuno deve essere preceduto dai due wipe??
Visualizzazione stampabile
Dubbio amletico, ma forse mi sto perdendo nel solito bicchiere d'acqua...ma se flasho un tema per esempio uno di quelli in updateme, poi per tornare indietro c'è un restore?....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma il tema stock della Frankestein v3 ce l'avete da passare... Tramite nadriod qual'è la voce per restorare il tema??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se riflashate la rom con i due wipe disinstallate tutte le mod!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Ciao , ieri sera ho ripreso l's3 vorrei flasciare questa Rom son con 4.1.1 brani Vodafone , mi chiedevo ma si perdono le funzioni Samsung quali i vari sensori , la notifa intelligente sms e chiamate?
Come modem c'è quello stock della Rom o messo uno per operatore italiani?
Secondo voi visto che il telefono e vergine mai modificato o altro conviene fare un deep ? Tanto per pulirò per bene? Visto il passaggio via ota dal 4.0.4 alla 4.1.1 ??
Allora il mio consiglio è prima di tutto sbrandizza ottieni i permessi di root recovery, fatto ciò ti salvi tutto quello che hai in internal sd, flashi da recovery uno script superwipe molto utile per fare una pulizia invernale xD e installi la V3.1 senza problemi. Per il modem c'è uno in ota da provare ma per ora lascia lo stock! Ovviamente questa è una rom Sammy quindi non perdi le funzioni dedicate del telefono!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]