R: [ROM] FrankensteinRom v3.1 by SIRKIO [XXELKC-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
Raziel0
Qualcuno sa come far andare la nuova fotocamera?? non riesco a fare le foto panoramiche che crasha subito :D
:banghead:
È proveniente dalla nexus, porta pazienza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Vicky706
È il migliore, lui sa il perché :D
Buonasera a tutti :)
Sulla 3.1 se andate su google play nella sezione musica e cliccate su un album non vi crasha?
Quote:
ventu87
Buonasera a tutti :)
Sulla 3.1 se andate su google play nella sezione musica e cliccate su un album non vi crasha?
Sì è un problema di applicazione, non di rom. Se non sbaglio c'è una versione di play store che non crasha ma non è inverted. Io sinceramente la musica la scarico dal pc quindi non vado mai sulla sezione musica dal telefono! Ora ti cerco lo zip! ;)
EDIT: aspetta Ken o altri mod perché io nn sono molto bravo nel cercare mod... Sorry:banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Quote:
BlackJack89
:banghead:
È proveniente dalla nexus, porta pazienza
Io la camera nexus l'ho disattivata prima ho cancellato dati e cache per vedere se andava...poi gli ho flashato la 4.2 camera zip del nexus che avevo in sd esterna, ma primo, non ho più la camera nexus e secondo quella flashata non c'è nelle apps, quindi mi sa che non è compatibile con la v3.1...tra l'altro ho fatto i due wipe e riflash della 3.1 ma la camera nexus non c'è....quindi dove la posso trovare?...
Edit: era congelata....con rom toolbox l'ho scongelata e adesso funziona tutto anche le foto panoramiche :D
Quote:
Locaa92
Sì è un problema di applicazione, non di rom. Se non sbaglio c'è una versione di play store che non crasha ma non è inverted. Io sinceramente la musica la scarico dal pc quindi non vado mai sulla sezione musica dal telefono! Ora ti cerco lo zip! ;)
EDIT: aspetta Ken o altri mod perché io nn sono molto bravo nel cercare mod... Sorry:banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Ma figurati! Era una mia curiosità :D
Grazie x l interessamento!
Dal play store ho gli aggiornamenti di YouTube, gmail e Dropbox e quando aggiorno poi mi dice che il file del pacchetto non è stato firmato correttamente, e devo disinstallare...che faccio li disinstallo e poi li scarico dal play store?...