R: [ROM] FrankensteinRom v3.1 by SIRKIO [XXELKC-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Trovato anche in ota, flash classico da recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Io ho l'apk da mettere in manuale...comunque se hai lo zip vai in recovery...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
ventu87
Sulla 1.8.4 funziona! O meglio sulla bobcat andava.ma credo basti scaricare la versione corretta da xda e non va a modificare il kernel.
Trovato e flashato:D :D bellissimo. ..grazie
Ho istallato il tema domination fantastico, bello, molto android puro ma con le features e la touchwiz di mamma samsung ;)
Giusto x segnalare...
Inviato dal mio fantasticamente bianco e puro super Galaxy S3 con Tapatalk 2
Quote:
TopoMonko
mmm mi spiace ma non ho ben capito :)
Riesci a impostare lo sfondo che vuoi giusto? Pero anche se con il ritaglia immagine selezioni un limite di immagine, ti ritrovi come sfondo l'immagine con un limite maggiore (in poche parole l'immagine zoomata)?
Si scusa...cmq hai capito perfettamente, riesco ad impostare l'immaggine da me scelta, la ritaglio, pero una volta che torno nella home l'immaggine sembra zoomata...premetto che ho solo una pagina e se ne aggiungo altre sembra che piano piano torni normale...praticamente dopo fa quell'effetto che se passi da una pagina all'altra si sposta anche lo sfondo...come posso eliminare questa cosa?....grazie
Un'altra cosa, io ho installato la v3.1 pero nelle info mi dice v3....é normale?
Inviato dal mio S3 black stock con Tapatalk 2
Quote:
Dodik
Si scusa...cmq hai capito perfettamente, riesco ad impostare l'immaggine da me scelta, la ritaglio, pero una volta che torno nella home l'immaggine sembra zoomata...premetto che ho solo una pagina e se ne aggiungo altre sembra che piano piano torni normale...praticamente dopo fa quell'effetto che se passi da una pagina all'altra si sposta anche lo sfondo...come posso eliminare questa cosa?....grazie
Un'altra cosa, io ho installato la v3.1 pero nelle info mi dice v3....é normale?
Per il discorso della versione è così xtutti..segnala v3 ma é 3.1;)
Quote:
Vicky706
Le immaggini devono essere 720x1280 se e piu grande la zooma....
Si ma anche gli sfondi preinstallati di frankenstein me li da in quel modo...poi ritagliando l'immaggine si dovrebbe adattare perdettamente....
Quote:
dani8sei
Trovato e flashato:D :D bellissimo. ..grazie
Ho istallato il tema domination fantastico, bello, molto android puro ma con le features e la touchwiz di mamma samsung ;)
Giusto x segnalare...
Inviato dal mio fantasticamente bianco e puro super Galaxy S3 con Tapatalk 2
Ma c'è in ota?