R: [ROM] FrankensteinRom v3.1 by SIRKIO [XXELKC-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
Balsamichaff
No ho solo la frankestain... Ma ho il boeffla cone kernel.. Puo incidere??? Inoltre il tel mi è andato in blocco ho dovuto fare un restore...
EDIT:
Cmq ragazzi mi consuma un sacco di batteria da un po di tempo...non riesco a capire cosa puo essere!
Cambia kernel io ormai ho il Siyah, prova.
Quote:
nikotek
Ragazzi dove trovo le icone dei toggle che c'erano nella 2.1?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
Raziel0
Io invece da quando ho installato questa rom ho avuto subito un notevole incremento della durata della batteria :D
Ora però non riesco ad installare le mod, le scarico tramite UpdateMe nella cartella UpdateMe/ota/mod
Ma quando vado ad installarle la cartella è vuota, dove sbaglio?
Inoltre l'aggiornamento per Dropbox YouTube ed il Play Store inverted li trovo sempre tramite updateMe o c'è qualche altra procedura?
Nikotek e Raziel
La maggior parte di Mod e Theme ecc.. Li trovate anche a pagina 149 al post #1484... ;)
Send From My S3 Italian
Quote:
Balsamichaff
No ho solo la frankestain... Ma ho il boeffla cone kernel.. Puo incidere??? Inoltre il tel mi è andato in blocco ho dovuto fare un restore...
EDIT:
Cmq ragazzi mi consuma un sacco di batteria da un po di tempo...non riesco a capire cosa puo essere!
Anche io avevo un problema simile e ho dovuto calibrare la batteria in un modo particolare, cmq Aspetta un paio di giorni che si stabilizza il Kernel, al massimo se non ti piace passi al boeffla
Quote:
Raziel0
Io invece da quando ho installato questa rom ho avuto subito un notevole incremento della durata della batteria :D
Ora però non riesco ad installare le mod, le scarico tramite UpdateMe nella cartella UpdateMe/ota/mod
Ma quando vado ad installarle la cartella è vuota, dove sbaglio?
Inoltre l'aggiornamento per Dropbox YouTube ed il Play Store inverted li trovo sempre tramite updateMe o c'è qualche altra procedura?
Hai creato le cartelle all'interno della memoria interna?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Quote:
maxysoft
Aggiornamento Updateme
Aggiunto:
2 modem BUDLI2 e NELF1
Whatsapp Colorati in sezione extra app
FancyFonts in sezione addons
Aggiornato il kernel Perseus
Rimossi 2 launcher nn funzionanti
Aggiunto un tema ma per adesso nn scaricabile.
Aggiunto Getril per verificare la compatibilità tra la baseband e il Ril
Buon Download :)
Ragazzi, ma cos'è il Gratil ??...
Io ho Frankestein v3.1 con Kernel Boeffla.