nei widget ce un splanner che sarebbe il calendario organizzativo appuntamenti e cose varie ma sul widget ce e non capisco se e un programma o una applicazione della rom e non e reperibile se la voglio mettere suuna rom che on la ha
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi sta capitando che nn riesco a caricare la batteria... Cosa puo essere???
Ciao, vorrei provare questa rom, al momento ho la foxhound che mi sta dando alcune noie... Questa funziona bene veloce fluida e buona come batteria?
È bella personalizzata?
È per caso presente una kitchen nella rom?
Leggi di rom primaria e secondaria... Siccome mi sono perso tutto il discorso non collegandomi da un po al forum, in cosa consiste la cosa?
L ultima versione della rom qual'è? Grazie ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora ciao e benvenuto tra noi..
inizio col dirti che la versione attuale e la v3.1 e lo trovi in prima pagina.
La questione di seocnda e primaria e riferito solo ed esclusivamente a chi monta il Kernel Siyan(di preciso la funzione delle 2 rom in un cell parte dalla versione 1.7.)
Personalmente io ho questa rom da quando SIRKIO l'ha creata!!Io direi fluida e molto reattiva..e soprattutto personalizzabile.Puoi farlo con update me che trovi l'app all'interno della rom,oppure alla pagina 149 post #1484 dove io ho trovato tutte le Mod e temi compatibile per qsta rom.
La kitchen aroma al momento non è implementata.
A quando la nuova realase con il nuovo firmware?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App